Non sono riuscito a capire se con alice sia possibile connettersi col proprio account mediante telefono e modem analogico, quando si sta fuori casa....e a quali condizioni.
Grazie e buon 2004.
Non sono riuscito a capire se con alice sia possibile connettersi col proprio account mediante telefono e modem analogico, quando si sta fuori casa....e a quali condizioni.
Grazie e buon 2004.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
assolutamente non puoi conntterti in modo adsl su una linea analogica!!Ma puoi leggere la tua posta e-mail!![]()
www.astrofilicrotonesi.it
grazie, ma non intendevo questo (mai pensato di utilizzare il mio router per una connessione analogica) ...mi pare che tin.it offrisse ai sottoscrittori della propria adsl la possibilita' di connettersi (ovviamente con modem analogico) a condizioni particolari.
foto
semlicemente con le stessa password puoi utilizzare la classica connessione 56k o isdn free a numero unico nazionale...
tutto qui
![]()
grazie ancora.... il numero nazionale per alice e' uno di quei dettagli (IL DETTAGLIO) che non riesco a reperire
![]()
foto
io parlo di tin, visto che due post sopra parlavi di tin.it come esempio.....
con alice non hai nessun vantaggio in quel senso
![]()
arigrazie![]()
foto
nulla ti vieta però di farti un abbonamento free per il 56k quando giri, o di usare il gprs.....
![]()