Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: IE 6 impazzito

Utente bannato

IE 6 impazzito

allora...riassumo i casini che mi fa il mio internet explorer 6

non mi fa visualizzare il codice html delle pagine

non mi fa salvare le immagini se non in formato BMP (per salvare un'immagine .gif nel formato corretto devo fare "salva oggetto con nome"...se faccio "salva immagine con nome" mi permette di salvarla solo come bmp

la cosa + strana...è che una volta su 20 +o- funziona invece correttamente...sia per l'html che per le immagini.

ora...oltre a cambiare s.o. e/o browser...come posso risolvere???

Ciao.
    Sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere...
    Sperando ovviamente che hai già effettuato una scansione antivirus, magari prova a reinstallare il browser.
    E' un tentativo che io farei.

Giulio C. - Roma

Utente bannato
    si si...sono virus free...e la reinstallazione vorrei evitarla

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Intanto svuota la cache dei file internet (Temporary Internet Cache, Strumenti - opzioni internet - file temporanei internet - elimina file)
    Il problema delle immagini salvabili solo in BMP dipende da quello... magari così ti si risolve anche l'altro...

Reinstallare il browser non è difficile... e non dovresti aver alcun problema particolare.
    Prova, magari ti si è danneggiato qualche file e con la reinstallazione risolvi i tuoi problemi.

Giulio C. - Roma

[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
    Intanto svuota la cache dei file internet (Temporary Internet Cache, Strumenti - opzioni internet - file temporanei internet - elimina file)
    [/supersaibal]
    sottoscrivo

Leggendo cosa scrivono in questo forum http://www.webmasterworld.com/forum21/3831.htm

sembra cneh anche il problema della visualizzazione del sorgente HTML si risolva cancellando i file temporanei...

Utente bannato
    naaa...svuotare la cash è la prima cosa che ho fatto....mi sembrava ovvio fosse quello...e invece no.
    la reinstallazione per quanto facile mi da fastidio...è na questione di principio

prova a vedere qui, dicono alcune cose in più della semplcie cancellazione della cache: http://support.microsoft.com/?kbid=810978

Utente bannato
    tutti i programmi sono correttamente installati
    cmq...gia che siamo in argomento..quanto spazio date alla cash del browser? è vero ke troppo spazio può dare problemi?

Permessi di invio