Su windows 2000 quando selezionavo un file video appariva un minivideo in basso a sx e da li potevo vedere in anteprima il filmato senza dover aprire windows media player
Esiste la possibilitā di abilitare questa funzione a windows XP?
![]()
Su windows 2000 quando selezionavo un file video appariva un minivideo in basso a sx e da li potevo vedere in anteprima il filmato senza dover aprire windows media player
![]()
CIAO X-MEEN
prova a frugare dentro a opzioni internet,avanzate
nel menų visualizza della cartella che contiene il file, puoi attivare l'anteprima[supersaibal]Originariamente inviato da X-MEEN
[/supersaibal]
mi sa che non hai capito bene la richiesta..[supersaibal]Originariamente inviato da Max256
nel menų visualizza della cartella che contiene il file, puoi attivare l'anteprima [/supersaibal]
vuole vedere l'anteprima su explorer su una pagina web,non da cartella
Oops...errore ci fų[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
mi sa che non hai capito bene la richiesta..
vuole vedere l'anteprima su explorer su una pagina web,non da cartella [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
mi sa che non hai capito bene la richiesta..
vuole vedere l'anteprima su explorer su una pagina web,non da cartella [/supersaibal]
................... :quipy:
MI Sā CHE SEI TU CHE NON HAI CAPITO.......![]()
io intendevo nelle cartelle video non su I.E.
COME GIā DETTO IN WINDOWS 2000 BASTAVA SELEZIONARE UN FILE VIDEO PER FAR APPARIRE UN PICCOLO MINIVIDEO IN BASSO A SX SENZA ESSEE OBBLIGATI DI DOVER APRIRE COMPLETAMENTE WINDOWS MEDIA PLAYER
![]()
CIAO X-MEEN
no propro quello intendevo..e' una funzione anche di I.E6,senza aprire il player te lo integra sul lato sinistro in una finestra in miniatura e ti fa vedere il filmato.[supersaibal]Originariamente inviato da X-MEEN
................... :quipy:
MI Sā CHE SEI TU CHE NON HAI CAPITO.......![]()
io intendevo nelle cartelle video non su I.E.
COME GIā DETTO IN WINDOWS 2000 BASTAVA SELEZIONARE UN FILE VIDEO PER FAR APPARIRE UN PICCOLO MINIVIDEO IN BASSO A SX SENZA ESSEE OBBLIGATI DI DOVER APRIRE COMPLETAMENTE WINDOWS MEDIA PLAYER
[/supersaibal]