Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

PR=2 nella barra google a dominio inesistente

Ho registrato questa mattina un nuovo dominio per una key molto competitiva e che prima era gestito da altri.
    NOn so da quanto tempo non fosse più attivo ad ogni modo noto che anche se il dominio al momento deve essere attivato mi da nella toolbar di google un pr=2 non avendo nemmeno l'index e una cache.
    Lo ritenete utile o meno o indifferente?
    e se utile che vantaggi potrei averne?

Può essere utile il fatto che tu abbia già un PR attribuito e quindi backlinks e una garanzia sul passaggio dello spider.

Dovrai comunque affrettarti a mettere su qualcosa se non altro di provvisorio dato che se al passaggio ripetuto degli spider viene generato un errore 404 le pagine verranno a poco poco cancellate dalla directory e potresti richiare un azzeramento di PR.

Dovrai comunque affrettarti a mettere su qualcosa se non altro di provvisorio dato che se al passaggio ripetuto degli spider viene generato un errore 404 le pagine verranno a poco poco cancellate dalla directory e potresti richiare un azzeramento di PR
    eh già lo immaginavo questo, però essendo un .it ha la trafila della LAR da fare.
    Sai per caso weppos quanto tempo ci mette l'authority italiana per attivarmi?
    Ti sfrutto con un'altra domanda ma cosa vuol dire quando tutte le richieste prima della mia sono marchiate con respinto?

Purtroppo nn ti so dire i tempi della LAR, anche se so che sono molto lunghi.

So che alcuni hanno aspettato anche una settimana prima che le pratiche fossero concluse. :quipy:

Riguardo alla seconda domanda, intendi respine le richieste di acquisto del dominio?

intendo quando si va qua:
    http://www.nic.it/StatoReg/
    e si ricerca lo stato del dominio che si vuole registrare.
    nella barra dello status scrive parecchie volte respinto.

in che senso non funge?

Originariamente inviato da abra
    in che senso non funge?
    Non mi dai info su qualsiasi dominio inserisca!

basta che metti nomedominio.it e premi invio.
    Quello è solo per i domini .it

Originariamente inviato da abra
    basta che metti nomedominio.it e premi invio.
    Quello è solo per i domini .it
    Lo so, ma nada.

Permessi di invio