Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di dark89

aiuto!!masterizzatore iomega!|

ciao a tutti,premetto che sn un intenditore di pc ma per quanto riguarda i masterizzatori e quindi le unità ottiche sn un po impacciato!

Circa un paio di giorni fa un mio amico ha acquistato un masterizzatore iomega master 52x24x52x,nella confezione vi era solo il cd di installazione del software per masterizzare. dopo averlo installato e aver collegato il masterizzatore al pc, quest'ultimo nn si accende ma però viene riconosciuto dal computer. il mio problema e che all'atto di masterizzare il computer nn riconosce la presenza di un cd all'interno del masterizzatore per di più nn masterizza!ke devo fare?

un altra cosa...quando si ha un masterizzatore esterno, per masterizzare si deve mettere il disco nuovo all'interno del mesterizzatore e il disco da copiare nel computer, vero?e di giusta regola il contenuto del cd dovrebbe transitare direttamente al masteriz, ma questo in realtà nn succede, come mai?rispondete vi prego.
    se il computer si comporta in modo sbagliato e per volontà di chi lo usa nn per chè e lui che sbaglia...by dark89

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    ti doco solo che io l'ho comprato e mi sono pentito AMARAMENTE d'averlo fatto perchè sono costretto ad usare il loro software pre masterizzare che fa venire la ruggine nelle ossa da quanto faccia pietà...

Utente bannato

si lo già scaricato ma niente da fare!!!che altro posso fare?rispondete vi prego!!!
    se il computer si comporta in modo sbagliato e per volontà di chi lo usa nn per chè e lui che sbaglia...by dark89

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    se ha la garanzia tent un recupero
    ma perdi tempo

il problema è che ogni volta che reinstallo il programma, che la iomega mia dato in dotazione, mi si impalla il computer, e secondo me ci vogliono i driver, dv li posso trovare?

Permessi di invio