Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Help - non riesco ad aprire Netscape 7.1

Salve, da un paio di giorni ho un problema: non riesco ad aprire Netscape 7.1. Posso navigare con I.E. e con Opera ma quando arrivo ad aprire Netscape appare la finestra iniziale con il logo del programma e poi scompare dopo una frazione di secondo. Ho fatto la scansione con AdAware6 e con Spybot ed ho eliminato le varie voci trovate...ma non riesco ugualmente ad aprire Netscape. Come posso fare?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Hai già provato a disinstallare e reinstallare?

No, perché l'icona l'ho cancellata tempo fa...e mi toccherebbe rifare il download - sigh.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da siren_north
    No, perché l'icona l'ho cancellata tempo fa...e mi toccherebbe rifare il download - sigh. [/supersaibal]
    L'icona? quale icona? :master:

Comunque credo sia inutile rifare il download, lo trovi allegato ad un sacco di riviste, con i cd che distribuiscono.

Scusate, ho fatto un pò di confusione, mi spiego meglio: l'icona che permette il download di Netscape (come per Internet Explorer) è scaricabile in un minuto. Facevo riferimento a quella ma non mi ricordavo che per i due programmi sopra è diverso rispetto agli altri software più leggeri che si scaricano in pochi minuti e, una volta che abbiamo l'icona disponibile, possiamo sempre reinstallarli. Cmq ho fatto la disinstallazione di Netscape ed ho iniziato il download. Siccome dura un'ora circa, ho pensato bene di sospenderlo. Però, nonostante il download fosse tramite DAP, non riesco a ritrovarlo per fare il resume. Nell'elenco dei downloads non c'è (anzi, tra l'altro ho cancellato tutti i download precedenti ed ho notato come DAP sia di facile utilizzo come software; fare il resume è facilissimo...se si trova il riferimento eheheheh). Dove può essere finito? Avevo scaricato qualcosa come un quarto d'ora di tempo... Per quanto riguarda Internet Explorer, per esempio, il download si può interrompere e riprendere tramite una comoda icona sul desktop. Mi pare strano che con DAP non riesca a fare il resume...

ThanX

'azz, problema: ho fatto il download di Netscape (il download è iniziato facendo il resume per fortuna; rifacendo la procedura per il download stesso come dall'inizio, è ricominciato da dove aveva finito di scaricare ieri sera - così ho risolto il problema del resume...) ma una volta fatta l'installazione, sono arrivata ad aprire il programma et ... voilà: appare la finestra di Netscape per una frazione di secondo e poi puff. Forse è meglio che disinstalli Caesar 3 .

Non c'è un programmino in grado di 'aggiustare' questi inconvenienti? Io ho già usato il Norton Utilities ma non è sufficiente.

...l'ho disinstallato ma non è cambiata una mazza

In effetti è strano e non mi era mai capitato prima...

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Nella pagina per il download di Netscape c'è la voce Offline Installer che permette di scaricare tutti i file senza doverlo scaricare ad ogni installazione.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Grandissimo - grazie una cifra!!!

Permessi di invio