Scusate, ho fatto un pò di confusione, mi spiego meglio: l'icona che permette il download di Netscape (come per Internet Explorer) è scaricabile in un minuto. Facevo riferimento a quella ma non mi ricordavo che per i due programmi sopra è diverso rispetto agli altri software più leggeri che si scaricano in pochi minuti e, una volta che abbiamo l'iconadisponibile, possiamo sempre reinstallarli. Cmq ho fatto la disinstallazione di Netscape ed ho iniziato il download. Siccome dura un'ora circa, ho pensato bene di sospenderlo. Però, nonostante il download fosse tramite DAP, non riesco a ritrovarlo per fare il resume. Nell'elenco dei downloads non c'è (anzi, tra l'altro ho cancellato tutti i download precedenti ed ho notato come DAP sia di facile utilizzo come software; fare il resume è facilissimo...se si trova il riferimento eheheheh). Dove può essere finito? Avevo scaricato qualcosa come un quarto d'ora di tempo... Per quanto riguarda Internet Explorer, per esempio, il download si può interrompere e riprendere tramite una comoda icona sul desktop. Mi pare strano che con DAP non riesca a fare il resume...
ThanX