Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

monitor - chiedo un consiglio

qualcuno può consigliarmi dei monitor che non affatichino la vista?
    uso un samsung 17' ma dovendo stare parecchio al pc (e x problemi di vista che tende a peggiorare ) sto cercando un monitor che venga incontro a questo probl.

forse è meglio uno a cristalli liquidi?

vorrei anke sapere quanto mi viene a costare + o -

grazie
    :metallica
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    indicativamente lcd 17" o meglio ancora 19"
    se non erro, qualche mese addietro avevo visto i 17" poco sopra i 400€ (offerte nei grandi centri commerciali) ma tutto è relativo in base a quanto vuoi spendere x una qualità migliore

grazie

qualcun altro?

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    dipende anche la distanza...
    se lavori con il pc in ufficio ci dovrebbe essere una distanza imposta per legge

[supersaibal]Originariamente inviato da soleado
    dipende anche la distanza...
    se lavori con il pc in ufficio ci dovrebbe essere una distanza imposta per legge [/supersaibal]
    no, lo uso a casa

cmq so la storia della distanza, 80 cm se non erro...ovviamente tengo una bella distanza e con l'illuminazione mi arrangio al meglio

è proprio un problema di vista mio

[supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
    no, lo uso a casa

cmq so la storia della distanza, 80 cm se non erro...ovviamente tengo una bella distanza e con l'illuminazione mi arrangio al meglio

è proprio un problema di vista mio [/supersaibal]

se c'è una giusta illuminazione è meglio
    ma lavori con il pc a casa?
    ho letto che quello lcd non è che sia adatto alla grafica web

non è adatto alla grafica in generale, anche perchè un lcd per ora non è sicuramente allo stesso livello di qualità d'immagine di un crt

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    non è adatto alla grafica in generale, anche perchè un lcd per ora non è sicuramente allo stesso livello di qualità d'immagine di un crt [/supersaibal]
    capisco...

io comunque lo uso un po' per tutto ma non sono grafica_ se mi serve sporadicamente per qualcosa di grafica è solo per uso mio personale, non certo a livelli professionali..

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
    capisco...

io comunque lo uso un po' per tutto ma non sono grafica_ se mi serve sporadicamente per qualcosa di grafica è solo per uso mio personale, non certo a livelli professionali.. [/supersaibal]

se non ti serve per grafica e devi stare per + di 4 ore al giorno davanti al pc un lcd è la giusta soluzione

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    se non ti serve per grafica e devi stare per + di 4 ore al giorno davanti al pc un lcd è la giusta soluzione

[/supersaibal]

allora si, certo

Permessi di invio