Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Ricezione scarsa con pinnacle pctv sat ci

Salve a tutti ,ho comprato la nuova scheda sat di pinnacle ma quando devo configurare il satellite la ricezione dati non è sufficiente
    premetto che ho il decoder di tele più (il segnale è 4/5)è la ricezione è ottima.
    Come mai?
    Ho anche provato a casa di un mio amico è anche qui avevo un segnale bassissimo(23 su 100)e anche lui con il decoder tele più non ha problemi!
    Abito in un condominio e non posso orientare la parabola diversamente!

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it
    Ricezione dati significa che la vuoi utilizzare con un servizio internet, giusto? Immagino che tu ti riferisca o a netsystem o a Alice Sat, bene, entrambe si trovano su astra a 19.2est, che è un satellite diverso da quello che utilizzi per vedere tele+, ormai sky, per cui a meno che tu non disponga di un impianto dual feed che serva solo il pc oppure con illuminatore a doppia uscita per decoder e pc, non potrai mai ricevere il servizio di cui tu richiedi. Altra cosa, ammesso invece che la parabola del condominio sia puntata sui 19.2est, cosa che dubito fortemente, se hai un goldbox ricordati che il livello del segnale che ti viene indicato dal ricevitore si riferisce sempre e solo all'home channel del bouquet stesso, in pratica al transponder impostato nel ricevitore, che di solito è 12140V, cioè quello dove c'è il canale vetrina dell'ex tele+ .Per altre domande siamo qua, ciao!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bibolo
    Ricezione dati significa che la vuoi utilizzare con un servizio internet, giusto? Immagino che tu ti riferisca o a netsystem o a Alice Sat, bene, entrambe si trovano su astra a 19.2est, che è un satellite diverso da quello che utilizzi per vedere tele+, ormai sky, per cui a meno che tu non disponga di un impianto dual feed che serva solo il pc oppure con illuminatore a doppia uscita per decoder e pc, non potrai mai ricevere il servizio di cui tu richiedi. Altra cosa, ammesso invece che la parabola del condominio sia puntata sui 19.2est, cosa che dubito fortemente, se hai un goldbox ricordati che il livello del segnale che ti viene indicato dal ricevitore si riferisce sempre e solo all'home channel del bouquet stesso, in pratica al transponder impostato nel ricevitore, che di solito è 12140V, cioè quello dove c'è il canale vetrina dell'ex tele+ .Per altre domande siamo qua, ciao! [/supersaibal]
    credo che si riferisca hai programmi tv

Utente di HTML.it
    ciao,grazie della risposta,ma internet non mi interessa!
    Io intendevo la ricezione del segnale che è debole!
    Ricevo 22su 100 con la scheda pinnacle e 4/5 con il decoder ex tele+
    Proprio non capisco! :master:

Utente di HTML.it
    il link è corretto?

Utente di HTML.it
    No il link non funziona, cmq, una cosa, attacchi il cavo che va alla scheda direttamente alla presa a muro oppure passi per la presa passante del ricevitore, se così fosse ti ricordo che ti è possibile ricevere solo quando il ricevitore che sta in testa alla cascata è in stand-by, oppure, se è acceso, puoi ricevere solo i canali della polarizzazione che in quel momento il ricevitore ha sintonizzato, quindi, o tutti i transponder in polarizzazione verticale o tutti quelli in pollarizzazione orizzontale.

Utente di HTML.it
    è tutto il giorno che giro su internet è ho capito che molti sono nei miei stessi panni!
    Molti hanno ridato indietro la scheda!

Utente di HTML.it
    niente da fare,mi spiegate meglio come devo fare a collegarmi a cascata con il goldbox?
    Ho provato ma nisba!

Permessi di invio