qlc mi spiega xkè ho inserito i meta tags compilati correttam. con 1 sacco di parole chiave e il sito nn mi spunta in nessun motore?
nn li ho messi nell'home c'è nella presentazione in java del mio sito,ma nella pagina successiva,è xqst forse?
qlc mi spiega xkè ho inserito i meta tags compilati correttam. con 1 sacco di parole chiave e il sito nn mi spunta in nessun motore?
nn li ho messi nell'home c'è nella presentazione in java del mio sito,ma nella pagina successiva,è xqst forse?
MikeloSat M.H.L
Porva posta nel forum dedicato ai motori di ricerca
sbagliato a cliccare ?![]()
...................![]()
MikeloSat M.H.L
Ora che sei nel forum giusto prova con una magica ricerca...Originariamente inviato da MikeloSat
...................![]()
![]()
Scoprirai che i meta tag oramai servono poco o nulla a fini del posizionamento.![]()
ma quale posizionam.?a me interessa che il sito lo trovino sui moroti xvenire alle serate che organizzo e basta,nn mi interessano visite,soldi e altro.
MikeloSat M.H.L
Se il sito non è nel motore significa che non è stato posizionato ed indicizzato.Originariamente inviato da MikeloSat
ma quale posizionam.?a me interessa che il sito lo trovino sui moroti xvenire alle serate che organizzo e basta,nn mi interessano visite,soldi e altro.
Se meglio ti piace, i meta tag sono quasi inunfluenti al fine dell'indicizzazione.![]()
PS. Se non ti interessano visite perchè ti interessa che sia nei motori?
Anche se riguarda le serate il tuo intereesse è che visitatori siano informati sulle serate. :master:
sbagliato!! su dove ci troviamo.
MikeloSat M.H.L
Sbagliato? Che? Qua siamo su motori di ricerca e webmarketing...Originariamente inviato da MikeloSat
sbagliato!! su dove ci troviamo.
vabbè.. cmq, la tua domanda era
e post fa ti ho già risposto...qlc mi spiega xkè ho inserito i meta tags compilati correttam. con 1 sacco di parole chiave e il sito nn mi spunta in nessun motore?![]()
Dovrai lavorare sui contenuti del tuo sito per procedere ad una indicizzazione oltre che su altri fattori come link e iscrizione manuale. :quipy:Se meglio ti piace, i meta tag sono quasi inunfluenti al fine dell'indicizzazione
ma da quanto tempo il tuo sito è online? In genere almeno un paio di mesi ci vogliono...
infatti me lo hanno detto!! aspetterò pazienza....
MikeloSat M.H.L