OK allora ragazzi sono riuscito a velocizzare di molto... a dir la verita' io pensavo di avercela fatta e basta invece sorge un'altro problema... allora ho usato
il codice funziona bene l'unico problema e' che l'immagine copre la "cliccabilita'" delle scritte per un 50% + o - come se il testo e l'immagine caricata siano sullo stesso livello.codice:TD {filter: progid:DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(src='http://www.destructioncarriers.com/media/bk.png',sizingMethod='scale');}
Questo livello pero' ha il problema che risulta cliccabile per meta' un po' come 2 piani in un programma 3d perfettamente sovrapposti che si dividono l'area in 2 programmi... e' un po' difficile forse da far capire ma vedo di postare un'immagine...
Non dico che dovete essere quelli che mi risolverete il problema ma perlomeno sapete una buona guida ai filters css alla loro applicabilita' su gli oggetti o qualcosa del genere dove posso trovarla?? plz help...
Io stavo pensando a metterli su 2 z-index differenti ma non ho idea come fare...