Dove posso trovare gli aspi driver ('zzo sono?) per Win 2000 Pro?
Grazie!
Dove posso trovare gli aspi driver ('zzo sono?) per Win 2000 Pro?
Grazie!
A questo indirizzo trovi le ASPI della Adaptec:
http://www.adaptec.com/worldwide/sup...dkey=ASPI-4.70
Cmq le ASPI sono librerie utilizzate da molti programmi per controllare i lettori e i masterizzatori.
ma io posso mettere degli aspi driver a caso o ce ne vogliono di particolari?[supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
A questo indirizzo trovi le ASPI della Adaptec:
http://www.adaptec.com/worldwide/sup...dkey=ASPI-4.70
Cmq le ASPI sono librerie utilizzate da molti programmi per controllare i lettori e i masterizzatori. [/supersaibal]
grazie
ho installato quelli che mi hai indicato, ma il programma che me li richiedeva crasha e mi dice che potrebbe essere dovuto agli ASPI layer sbagliati.[supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
Puoi installare qualsiasi ASPIn driver. [/supersaibal]
Cosa devo fare?
Grazie
Che programma stai usando?[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
ho installato quelli che mi hai indicato, ma il programma che me li richiedeva crasha e mi dice che potrebbe essere dovuto agli ASPI layer sbagliati.
Cosa devo fare?
Grazie [/supersaibal]
Cmq se non sbaglio anche la Ahead produce i suoi ASPI driver puoi provare ad installare quelli invece che quelli della Adaptec.
ma devo togliere quelli della adaptec prima di mettere quelli della ahead oppure no? se sì, come si fa?[supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
Che programma stai usando?
Cmq se non sbaglio anche la Ahead produce i suoi ASPI driver puoi provare ad installare quelli invece che quelli della Adaptec. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
ma devo togliere quelli della adaptec prima di mettere quelli della ahead oppure no? se sì, come si fa? [/supersaibal]Non lo so! Non ho mai avuto problemi con le ASPI della Adaptec e quindi non le ho mai disinstallate!
Cmq mi sa che non c'è modo per disinstallarle e quindi non ti resta che installare quelle della Ahead