Non esiste, dipende dalle esigenze.Originariamente inviato da darklight90
qual'è il miglior linguaggio di programmazione?
Cerca nelle discussioni vecchie e analoghe per maggiori informazioni.
La domanda è troppo vaga così come è posta.c++ è un linguaggio difficile?
Dipende dal tipo e dalla complessità del programma che intendi creare.per costruire qualche programmino devo avere molta esperienza?
TUTTI.che tipo di programmi si possono creare?
La versione 7, l'ultima nativa per piattaforma Win32, è a pagamento.delphi è a pagamento?
Delphi 8 per .NET è a pagamento.
Allegato ad alcune riviste come "ioProgrammo" puoi trovare spesso versioni free o comunque limitate ma funzionali di versioni precedenti che sono perfette per l'apprendimento.
Tutti e nessuno, dipende dalle tue conoscenze e dalle tue attitudini, anche dalle tue preferenze.qual'è il linguaggio adatto ai principianti?
Può essere utile, anche se HTML e CSS non possono ritenersi linguaggi di programmazione, sono solo standard adottati per la presentazione di documenti sul Web.la conscenza di html,CSS e del php può essere utile?
Il PHP invece può senz'altro essere d'aiuto, anzi!
Io ho scaricato Dev-C++ (http://www.bloodshed.net/devcpp.html), ma ce ne sono parecchi.dove posso trovare un editor per c++?
Cerca nelle discussioni precedenti su questo forum.
Delphi non è solo il nome di un linguaggio, è il nome di un ambiente di sviluppo commerciale della Borland.dove posso trovare un editor per delphi?
L'editor per Delphi è...Delphi.
Fai una ricerca su Google, se ne troveranno sicuramente a bizzeffe, oppure leggi le vecchie discussioni su questo forum.dove posso trovare un editor per python?
dove posso trovare un editor per java?
Il linguaggio C# è stato introdotto dalla Microsoft per la programmazione con il framework .NET, ma non ha nulla in comune (per ambito di applicazione o caratteristiche) rispetto al C++ se non per la somiglianza nei costrutti che hanno subito comunque notevoli semplificazioni.che differenza c'è fra c++ e C# ?
Prima di porre domande, in generale, fai una ricerca su questo forum poichè molti degli argomenti sono già stati trattati numerose volte...inoltre, serviti anche di Google come motore di ricerca: inserendo i termini da te utilizzati per le domande si trovano direttamente dei link a risorse utili.scusate l'abbondanza di domande....ma avevo bisogno di qualche chiarimento :bubu:
Ciao!![]()