Vorrei scaricare il JDK da internet ma ci metto troppo quindi mi chiedevo se qualcuno sa dove
posso reperire un cd che lo contiene(rivista ...ecc)
grazie![]()
Vorrei scaricare il JDK da internet ma ci metto troppo quindi mi chiedevo se qualcuno sa dove
posso reperire un cd che lo contiene(rivista ...ecc)
grazie![]()
Se la cerchi per Linux la trovi spesso e volentieri su linux Pro
![]()
![]()
Lang=Java
Ambiente = Eclipse forever
Ubuntu& Win XP Pro
Grazie, e per Win?![]()
domanda probabilmente stupida: ma JDK è visuale o no?![]()
grazie
JDK non è visuale , comprende la jvm con relativo compilatore ed interprete.
Per avere ambienti visuali devi scaricare degli IDE.
Ciauz
Lang=Java
Ambiente = Eclipse forever
Ubuntu& Win XP Pro
Sul sito della Sun trovi un file di installazione con JDK e NetBeans(IDE visuale) tuttavia il file è di + di 40Mb e se non lo puoi scaricare...comunque se stai pensando di imparare JAVA spesso allegato ad un libro trovi il cd contenente tutto quello che ti serve (SDK+IDE)ad esempio nel libro della Apogeo "JAVA:Fondamenti di programmazione".Ciao
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
Grazie![]()
mi sa che prendo il libro![]()
se è quello dei due Deitel io l'ho e preferivo un calcio in cu..libro della Apogeo "JAVA:Fondamenti di programmazione"
meglio Horstmann/Cornell o Shildt anche se mi sono accorto che su questo forum non è amato!!
JAVA:Fondamenti di programmazione non l'ho trovato
ho trovato solo "Java 2 : i fondamenti" di Cay S.Horstmann, Gary Cornell
cosa ne pensate?![]()
Secondo me il migliore è "Java: An Introduction to Computer Science and Programming" di Walter Savitch; c'è solo che è in inglese...
:mavieni:
come ho già detto, per me Horstmann/Cornell rimane un bel manuale, anche se diloro ho solo la parte tecniche avanzate.Originariamente inviato da deste
JAVA:Fondamenti di programmazione non l'ho trovato
ho trovato solo "Java 2 : i fondamenti" di Cay S.Horstmann, Gary Cornell
cosa ne pensate?![]()
Mi sembra che mantengano la stessa filosofia di pensiero dei tutorial della sun, quidni...
![]()