Raga come si mette una scritta ravvicinata ad una immagine in html??
Grazie
Grazie
in che senso ravvicinata?Originariamente inviato da marcolinofour
Grazie
Il re è nudo (cit).
così ?
codice:<table border="1" width="100%"> <tr> <td width="50%"> <p align="right">immagine</td> <td width="50%">testo</td> </tr> </table>
xrò l'immagine ha sotto lo sfondo bianco mentre lo sfondo della pagina è grigio.
come faccio lo sfondo grigio all'immagine oppure lo sfondo trasparente?
Nell'hspace metti il valore che vuoi al posto del 2 per ravvicinarla quanto vuoi.codice:[img]tuaImmagine.gif[/img]testo![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Non sono sicura che sia la soluzione che cerca lui: prova anche impostando la distanza dall'img a 0 e i bordi dall'eventuale tabella a 0 pure:
vspace="0" hspace="0" (nel tag dell'img)
cellpadding="0" (nel tag della tabella, se lo vuoi formattato sempre nello stesso modo).
Il re è nudo (cit).
Ecco appunto.Originariamente inviato da Uanne
Nell'hspace metti il valore che vuoi al posto del 2 per ravvicinarla quanto vuoi.codice:[img]tuaImmagine.gif[/img]testo![]()
Marcolino, non ho capito
edit: in che formato è?
Il re è nudo (cit).
x ravvicinarla ho risolto...ora il problema è x far diventare lo sfondo dell'immagine trasparente...come si fa??
E' un discorso di grafica, non di html.Originariamente inviato da marcolinofour
x ravvicinarla ho risolto...ora il problema è x far diventare lo sfondo dell'immagine trasparente...come si fa??
In che formato è?
Il re è nudo (cit).
E' più un problema di grafica, devi comunque fare una gif che rispetto al jpg accetta la trasparenza e cancellare lo sfondo colorato dell'immagine.Originariamente inviato da marcolinofour
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica