Mi è stato regalato il cddi Norton Ghost 2003.Poichè è disponibile in varie linue tranne l'italiano chiedo che tipo di programma sia in quanto non mi sembra un antiirus??grazie
Mi è stato regalato il cddi Norton Ghost 2003.Poichè è disponibile in varie linue tranne l'italiano chiedo che tipo di programma sia in quanto non mi sembra un antiirus??grazie
Norton Ghost serve (se non mi ricordo male) a effettuare una copia di Backup del disco fisso per poterla poi ripristinare in caso di necessità. Cmq NON È UN ANTIVIRUS.[supersaibal]Originariamente inviato da ganzo
Mi è stato regalato il cddi Norton Ghost 2003.Poichè è disponibile in varie linue tranne l'italiano chiedo che tipo di programma sia in quanto non mi sembra un antiirus??grazie [/supersaibal]
sì, serve proprio a fare immagini di backup.
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
Ciao, è possibile fargli leggere le partizioni ntfs?
http://www.aviglianabaseball.it