Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Msn messenger che nn effettua l'accesso

Ho windows98 ho appena formattato..ho installato msn6.1 ma nn mi riconosce i nomi d'accesso e le pw,e se provo ad andare sulle zone del sito di hotmail apposite per reimpostare la pw nn carica la pagina internet..

COSA POSSO FARE?

neanche una visita ha avuto sto 3d

UP

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ma sono password giuste ?

scusami

ma hai qualche firewall??

Hai provato ad aggiornare internet explorer, alla versione 6??

PS..mentre digiti i tuoi dati, controlla di non avere il caps lock...attivo...non si sa mai!!

la pw è giusta,ho pensato anchio ad un firewall,ma niente..ora provo ad installare IE6

Ok ma...

"...ho pensato anch'io ad un firewall..."
    Scusami ma che vuol dire, in un pc ve ne deve essere solo uno, ammesso sempre che tu ne abbia installato uno!!

Non vorrei tu pensassi fosse un programma nocivo!!!!

Non Spyware (che lo è..) ma Firewall (tipo Norton Internet Security che implementa anche l'antivirus, zone alarm, etc... ) cioè programma atto a proteggere il proprio pc da intrusioni esterne mentre sei connesso al web!!!

Chiarito ciò, posso consigliarti anche di eseguire una scansione con due software specifici per rimuovere lo Spyware e varie altre porcherie:

Spybot

e Ad aware 6

Installali (sono free), aggiornali e mandali in esecuzione (uno per volta), alla fine, vedi cosa ne esce (in adaware è più intuitivo eliminare le porcherie perchè seleziona solo quelle), in spybot, elimina o (meglio correggi come dice lui) solo le voci segnate in rosso, le altre le puoi selezionare tu se vuoi a mano, ma se non sai dove metti le mani, lascia stare all'inizio poichè son voci di registro.

Fatto ciò, vedi come si comporta e poi installa IE6

Permessi di invio