Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87

firmware per masterizzatore dvd

Raga ho cercato su 3 motori di ricerca ma non riesco a trovare il firmware 043 del BTC (sapete quelle cesso di masterizzatore DVD) oggi l'ho aggiornato con quello del sito da 040 a 047 ed è MORTO !! non legge non scrive si apre e si chiude solo. visto che al massimo ci faccio un porta bevande x come sta messo adesso volevo sapere se c'+ qualcuno che sà dove poter scaricare questi firmware ( un sito, qualche anima buona che me li uppa o manda per posta ...)

Grazie a tutti
    : )

Utente di HTML.it
    Ho paura che te lo sia giocato io lo riporterei al rivenditore cmq se proprio vuoi provare ci dovrebbe essere una guida su www.dinoxpc.com

Penso anche io che sia partito il tuo hardware, ma non è detto...

Intanto, ti segnalo QUESTO LINK dove puoi trovare una semplice guida all'installazione dei firmware (bisogna registrarsi ma è gratis... e scritta da me )

Più che il firmware era più utile se ci dicevi il modello di masterizzatore... provo a darti questi (sono per il modello DRW1004IM (velocità scrittura 4x) se hai il modello DRW1008IM (velocità scrittura 8x) non vanno bene, ma visto che parlavi del 047 direi che sono questi qui di seguito i firmware che ti interessano, altrimenti avresti scritto 054):

BTC DRW 1004IM (DVDRW IDE 1004)
    0038
    0039
    0040
    0042
    0043
    0045
    0047

Stai attento però che questi firmware non sono quelli originali... sul sito originale (questo) non li ho trovati i vecchi firmware! Questi sono stati "ottimizzati" da un gruppo di persone per sfrtuttare al meglio l'hardware, una volta installati (come è spiegato nella guida) perdi l'eventuale garanzia sul tuo masterizzatore... diciamo, se il masterizzatore hai voglia di buttarlo via o se la garanzia è scaduta, allora vale la pena usare prima uno di questi firmware, altrimenti meglio portarlo a riparare...

GRAAZIE PER I LINK
    cmq il masterizzatore è il BTC DUAL 4x
    io ho istallato quelli sul sito della btc e da li sono cominciati i problemi.

adesso vedo per i firmware non originali, se c'è la garanzia la uso poi magari ... a me basterebbe anche che funzionasse come prima (ci ho masterizzato 8 film)
    Grazie ancora

PS
    che dite se lo mando a riparare con la garanzia ho qualche possibilità di rivederlo?? di solito quanto tempo ci vuole??

Ciau

Utente bannato
    se ti sei giocato l'hardware hai poco da mandare a riparare.. soprattutto visto che in pratica lo hai manomesso rispetto le condizioni di partenza.. e la garanzxia non è più valida..

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    se ti sei giocato l'hardware hai poco da mandare a riparare.. soprattutto visto che in pratica lo hai manomesso rispetto le condizioni di partenza.. e la garanzxia non è più valida.. [/supersaibal]

Beh... non so... visto che ha installato un firmware originale penso che la garanzia sia ancora valida... ho dovuto fare un upgrade firmware del router per collegarmi con Telecom e prima di farlo ho chiesto 659 volte alla casa produttrice del router cosa sarebbe successo se in seguito all'upgrade ci fossero stati dei danni... mi hanno detto che me lo avrebbero riparato o sostituito

OT... ciao Scimmietta!

Utente bannato

Utente bannato
    OT ciao 3zzz ogni tanto ci si ribecca..

Dicevo così perchè dalle clausule contrattuali potrebbe essere anche interpretato come manomissione l'interventi sul firmware da personale non autorizzato.. vedi utente finale.. cmq provare a farselo sostituire non costa nulla.. al max la delusione di un no..

[supersaibal]Originariamente inviato da 3zzz
    Beh... non so... visto che ha installato un firmware originale penso che la garanzia sia ancora valida... ho dovuto fare un upgrade firmware del router per collegarmi con Telecom e prima di farlo ho chiesto 659 volte alla casa produttrice del router cosa sarebbe successo se in seguito all'upgrade ci fossero stati dei danni... mi hanno detto che me lo avrebbero riparato o sostituito

OT... ciao Scimmietta! [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    OT ciao 3zzz ogni tanto ci si ribecca..

Dicevo così perchè dalle clausule contrattuali potrebbe essere anche interpretato come manomissione l'interventi sul firmware da personale non autorizzato.. vedi utente finale.. cmq provare a farselo sostituire non costa nulla.. al max la delusione di un no.. [/supersaibal]
    Sì, in effetti non si sa mai che scuse ti possono tirare fuori pur di non ripararti/sostituirti gratis un pezzo

scusate manomesso un caxo se sti figli di putt mettono il firmware sul loro sito un motivo ci sarà lo preso da loro ho istallato quello che dicevano loro !! sono loro che lo hanno manomesso !!!

domani vado fino a taiwan e li prendo tutti a calci in :bubu:

(scusate lo sfogo )

Permessi di invio