Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Asus A7V8 e settaggi

Asus A7V8 e settaggi

Ho acquistato un scheda madre Asus A7V8, ho installatto win2000 ma il mio HD Maxtor da 60 Gb è diventato rumoroso e secondo me più lento.

Mi chiedevo visto che tutto è stato assemblato ad hoc, se il problema potevano essere stati i driver 4in1 che ho installato dal Cd Asus in dotazione.

Come posso capire se devo "lavorare" sui driver Ata o sulle impostazioni del bios della sheda madre ?

Ho un problema simile al tuo (stesso sistema operativo, stessa marca di hard disk, scheda madre simile della Asus) il disco fisso però non è rumoroso, è solo lentissimo, ma TANTO lento
    Nel "visualizzatore eventi" (pannello di controllo, strumenti di amministrazione) windows mi dice che il firmware del disco fisso forse non è aggiornato... peccato che il disco fisso ha il firmware aggiornato... allora ho provato a vedere il bios, tutto ok, i cavi interni al pc... tutto ok... solo con il Maxtor mi dà questo problema, con gli IBM o le altre marche va tutto bene....

E' più di un mese che provo ad aumentare la velocità... Mi sono rassegnato...

Permessi di invio