No, è una classe...pposto il codice:
Dovrebbe definire una classe 'carta' da gioco...codice://Headers della classe Carta #ifndef CARTA_H #define CARTA_H class Carta{ //Dichiarazione delle funzioni della classe public: Carta(); int getVal(); char * getSeme(); char * getFaccia(); void setVal(int); void setSeme(char *); void setFaccia(char *); //Dichiarazione delle variabili della classe private: int valore ; char *seme ; char *faccia; }; #endif ------------------------------------------------------- #include "Carta.h" //Costruttore di default Carta :: Carta() { valore = 0; } //Restituisce il valore della carta int Carta :: getVal(){ return valore; } //Restituisce il seme della carta char * Carta :: getSeme() {return seme;} char * Carta :: getFaccia() {return faccia;} //Imposta il valore della carta void Carta :: setVal(int a){valore = a;} //Imposta il seme della carta void Carta :: setSeme(char *a){seme = a;} void Carta :: setFaccia(char *a){faccia = a;}

elf90 g77
Rispondi quotando