Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Scambio links

Scambio links

Buona Serata a Tutti

******* è un sito di un cash and carry di prodotti alimentari, vini,liquori...insomma prodotti soprattutto per ristoranti bar ......Questi generalmente sono utenti informatizzati.
    Vorrei proporre loro scambio
    di link in modo da aumentare la popolarita'.
    Per posizionarmi con la keyword "cash and carry" cosa mi consigliate di fare mettere dai miei clienti nel testo per il link verso il mio sito ?

Grazie mille

(nota del moderatore: la citazione del proprio sito è consentita solo se è indispensabile per comprendere una domanda. Vista la genericità del tema, in questo caso non lo è.)

Chiedi permesso ai tuoi clienti.
    Se avete Clienti con siti web potreste organizzare una rete di scambi link tra i vostri siti (credo siano tutti tematizzati, magari con pr basso): tu fai una pagina link ai loro siti e loro fanno unapagina link dove linkano i ltu oe d eventualmente quello di altri loro partner.
    Cerca poi scambi link anche non a tema con siti con pr alto (diciamo da 4 in su): io già potrei essere interessato.
    Infine metti più testo nella home, ne ha davvero poc oe non facilita l'indicizzazione.
    Infien, cerca delle directory di settore o business per segnalare il tuo sito.
    Ciao e buon lavoro.

Mauro

Permessi di invio