Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

programma per (credo) gif

non ho mai avuto confidenza con le gif...io le cerco e le scarico.Ma stavolta ho bisogno di voi:se io voglio che un'immagine mi faccia un effetto tipo apertura finestra e sotto c'č sempre la stessa immagine,vuol dire che ho a che fare con una gif?Se si,mi servirebbe un programma,possibilmente in italiano o almeno con guida,per creare queste animazioni...Thanks :master:
    Una volta si andava in guerra e si tornava con la pace.
    Ora si va in pace e si torna in guerra...

+ che una un programma per animazioni gif, tu abbia bisogno di flash,
    č possibile esportare filmati in diversi formati,
    c'č anche in italiano
    e si trovano numerosi manuali e portali dedicati

per i manuali
    www.manuali.net
    www.manuali.it

portali
    www.mmkit.com

programma
    www.macromedia.com

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    O se no se vuoi fare le animazioni con le gif puoi usare ImageReady che č fornito con Photoshop.

www.adobe.com

A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica

O se no se vuoi fare le animazioni con le gif puoi usare ImageReady che č fornito con Photoshop.
    se ho capito bene cosa vuole fare Uanne,
    credo che image ready sia uno dei programmi migliori per l'editing delle gif in genere, ma che io ricordi non ha funzioni per questo tipo di effetto.
    cmq prova a smanettarci

io dove li trovo sti programmi?da dove li scarico?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da makkinho87
    io dove li trovo sti programmi?da dove li scarico?
    Ciao caro

Nn sono nč gratuiti nč veloci da imparare ad usare, oltre al fatto che sospetto che per quello che ci devi fare tu non ti servano :gren:

Prova a rispiegare bene cosa vuoi fare. Facile che ti basti e avanzi Paint Shop, che cmq va benissimo per il 90,9999 % di quello che vedi sul web, in RGB.
    Il re č nudo (cit).

Purtroppo nillio tu non sai che risorse io abbia...L'ho giā scaricato la versione 7.1
    Comunque io devo prendere un'immagine e fare in modo che questa come azione abbia tipo la dissolvenza,oppure sia apra a metā verso l'esterno come una finestra DI CASA...comunque se si riescono fare animazioni col paint shop pro (scaricato ) sarei felice se me lo spiegassi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da makkinho87
    Purtroppo nillio tu non sai che risorse io abbia...L'ho giā scaricato la versione 7.1
    Comunque io devo prendere un'immagine e fare in modo che questa come azione abbia tipo la dissolvenza,oppure sia apra a metā verso l'esterno come una finestra DI CASA...comunque se si riescono fare animazioni col paint shop pro (scaricato ) sarei felice se me lo spiegassi
    Non č scaricarlo mak, in fibra fai subito ... č imparare ad usarlo che non c'entra con la linea :gren:

spiegarti come usare un prg in un post č davvero dura: leggiti una guida (qui da mamma ce ne sono di sicuro) e ... se hai problemi posta
    Il re č nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da wildoSo
    se ho capito bene cosa vuole fare Uanne,
    credo che image ready sia uno dei programmi migliori per l'editing delle gif in genere, ma che io ricordi non ha funzioni per questo tipo di effetto.
    cmq prova a smanettarci
    Devo smanettarci io?
    A parte gli scherzi wildoSo, dipende da come le esegui queste animazioni. Tu gli hai offerto un'alternativa, io un'altra, č il bello del forum no?
    A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica

vuoi dire che posso giā suicidarmi?
    Ma non c'č una guida per usare imageready?

Permessi di invio