Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Sparito ancora da Google

www.alalba.it
    Ciao a tutti e ancora Buon Anno.
    Dopo circa otto mesi, ieri sono ricomparso in Google: digitando le parole-chiave dei visitatori comparivano le mie relative pagine, e anche in 1^ o 2^ pagina.
    Avevo pensato che il miracolo fosse dovuto al reinserimento del file robots.txt ( User-agent: * Disallow: ) che mi era stato consigliato da Low, al quale mi ripromettevo di scrivere per ringraziarlo.
    Oggi, sono nuovamente scomparso: digitando le stesse parole-chiave con le quali ieri ero stato trovato, pagine e sito sono di nuovo sparite.
    Chiedo: ma è possibile? a questo punto non penso più che sia una questione tecnica dovuta a miei errori, ma a qualcosa che non va in Google: dall'oggi al domani....
    C'è qualcuno di voi a cui capita qualcosa del genere e sa capirci di più? Grazie.

Antonio

Per caso c'era anche una data sotto la descrizione del tuo sito nei risultati di ricerca?
    I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.

Se nessuno ti darà consigli migliori, io proverei a vedere se si può trattare di cattiva interpretazione degli sfondi / colori da parte del mdr, che lo considerino come testo nascosto.
    Prendi questo consiglio con beneficio di inventario.

ciao localhost,
    nel comprensibile entusiasmo di ieri non ho fatto caso se ci fosse una data sotto la descrizione del mio sito, ma non mi è sembrato proprio di vederne alcuna, anche perchè non ho mai notato "date" nei risultati delle ricerche Google. Tu hai qualche esperienza diversa?

Grazie, dav: anche il tuo parere sulla cattiva interpretazione degli sfondi/colore potrebbe essere valido: ma mi chiedo come fanno a considerare nascosto un testo scritto in grassetto. Potrebbe forse valere per la HP, ma per le altre pagine che ieri comparivano? (verdana, 2, grassetto). G. si è pentito stanotte della buona azione?

Originariamente inviato da localhost
    Per caso c'era anche una data sotto la descrizione del tuo sito nei risultati di ricerca?
    Puoi spiegare comunque cosa avresti detto in caso di risposta affermativa?
    Grazie
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Originariamente inviato da Nicola M.
    Grazie
    Non può spiegare niente. Sta ancora facendo studi approfonditi sulle date che compaiono sotto la descrizione dei siti. Poi ci darà i Suoi Lumi. Io attendo con ansia e trepidazione.

Guarda che è vero che molti risultati portano la data sotto la descrizione!!!

Originariamente inviato da antalfie
    Non può spiegare niente. Sta ancora facendo studi approfonditi sulle date che compaiono sotto la descrizione dei siti. Poi ci darà i Suoi Lumi. Io attendo con ansia e trepidazione.
    Qui non e' casa mia quindi non ti daro' una risposta adeguata...
    comunque se vuoi imparare certe cose e soprattutto se vuoi ricevere aiuto devi abbandonare questa mentalita'.

Originariamente inviato da Nicola M.
    Grazie
    Nicola, pensavo che fosse "colpa" di freshbot. Siti che non sono nell'indice di Google possono presentarsi nelle SERPS se sono stati visitati da freshbot, quindi spariscono per un giorno per poi ricomparire nelle serps il giorno dopo.
    I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.

Originariamente inviato da localhost
    Nicola, pensavo che fosse "colpa" di freshbot. Siti che non sono nell'indice di Google possono presentarsi nelle SERPS se sono stati visitati da freshbot, quindi spariscono per un giorno per poi ricomparire nelle serps il giorno dopo.
    Ok, capito grazie.

Permessi di invio