Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: da VGA a RCA

da VGA a RCA

ciao ragazzi,

volevo utilizzare il mio vecchio monitor con ingresso VGA per utilizzarlo con qualsiasi altra fonte con uscita Videocomposita , quindi avevo pensato di utilizzare un cavetto che mi è avanzato dal vecchio computer, che era incluso nella confezione della scheda video Matrox G400 D.H.

Questo cavetto ha da una parte il connettore VGA (che doveva essere collegato all'uscita della skeda video) e dall'altra un'uscita con connettore S-Video ed un'altra uscita con connettore RCA

avevo pensato di utilizzarre questo cavetto al contrario per immettere un segnale dal connettore RCA o da quello S-Video per trasmetterlo al monitor tramite un piccolo adattatore maschio-maschio.

può funzionare???
    CPU AMD XP 2500+; MOBO ASUS A7N8X-E DELUXE; RAM 512MB; HD 80GB; DVD/CD-R/RW; GPU Geffo4 Ti4200

Utente di HTML.it
    Io dico di si...in fin dei conti un cavetto di questo tipo non ha un inizio e una fine stabilite...

però il dubbio mi viene perchè nel connettore VGA ci sono tanti pin ed altrettanti fili, mentre quello RCA è fatto da soli 2 fili...

qualcuno chè ha già fatto questa prova???
    CPU AMD XP 2500+; MOBO ASUS A7N8X-E DELUXE; RAM 512MB; HD 80GB; DVD/CD-R/RW; GPU Geffo4 Ti4200

Permessi di invio