Vorrei creare una pagina tipo Eslora risorse che mi faccia vedere i file contenuti in una cartella ftp ... i titoli dei file devono essere cliccabile per poter essere salvati su disco...
come posso fare ?
ciauz e grazie![]()
Vorrei creare una pagina tipo Eslora risorse che mi faccia vedere i file contenuti in una cartella ftp ... i titoli dei file devono essere cliccabile per poter essere salvati su disco...
come posso fare ?
ciauz e grazie![]()
up
quello che sto cercando di creare è questo :
http://ringtoones.free.fr/polyphonic.htm
se tu hai la possibilità di mettere l'opzione "esplora directory" sul server è fatta, in quanto la pagina che hai linkato non è altro che l'elenco dei file che ha nella cartella del server quel sito
Se vai sulla home page di questo sito e cerchi dove sono i 300 script in javascript, ce n'è proprio uno che fa al caso tuo.![]()
IN JAVASCRIPT ??Originariamente inviato da Marcolino's
Se vai sulla home page di questo sito e cerchi dove sono i 300 script in javascript, ce n'è proprio uno che fa al caso tuo.![]()
![]()
davvero? allora nn serve asp / php ???
evviva !
grazie
azz nn è che potresti dirmi il titolo dello script? come si chiama perchè ce ne sono tantissimi e nn so proprio di cosa si tratta...Originariamente inviato da Marcolino's
![]()
E fare una ricerca tra gli script cercando la parola ftp?
Comunque io l'ho visto quando ho comprato il primo CD di html.it so che è lì, ma ora ricordarmi qual'è è un po troppo, mi sa che dovrai cercartelo da solo![]()
trovato !Originariamente inviato da Marcolino's
E fare una ricerca tra gli script cercando la parola ftp?
Comunque io l'ho visto quando ho comprato il primo CD di html.it so che è lì, ma ora ricordarmi qual'è è un po troppo, mi sa che dovrai cercartelo da solo![]()
grazie ma nn è proprio ciò che cercavo
se vedi nel link c'è una pagina html con una lista dei file contenuti in una cartella del server...un elenco per gli utenti per scaricare i file..io devo fare la stessa cosa...![]()
Modifica quello script, non puoi pretendere di trovare esattamente ciò che hai in testa, puoi solo provare a modificare ciò che trovi.
Io quello script l'avevo provato su digilander e funzionava alla grande.
OPS hai ragioneOriginariamente inviato da Marcolino's
Modifica quello script, non puoi pretendere di trovare esattamente ciò che hai in testa, puoi solo provare a modificare ciò che trovi.
Io quello script l'avevo provato su digilander e funzionava alla grande.![]()
speriamo che ci riesca...anche se nn so da dove cominciare![]()