qualche giorno fa ho tolto IIS poichè con PHP avevo qualche problema quando scrivevo
Codice PHP:
header("Location: pagina.html"); 
ho rimosso IIS, ho messo APACHE, dopodichè data la necessità di continuare a lavorare con pagine ASP ho rimesso IIS.

adesso quando lo eseguo compare il seguente errore

codice:
Errore dell'applicazione server
Durante l'elaborazione della richiesta si è verificato un errore nel caricamento di un'applicazione. Per ulteriori dettagli, vedere il registro eventi. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore del s
ho cercato sul forum e su google, ma non sono riuscito a risolvere il problema.

nel modulo "servizi componenti", alla voce "computer" mi compare una finestra con il seguente errore:

Errore del catalogo
Si è verificato un errore durante l'elaborazione dell'ultima operazione.
Codice errore 8004E00F - COM+ non è stato in grado di comunicare con Microsoft Distributed Transaction Coordinator

E' possibile che nel registro degli eventi siano disponibili ulteriori informazioni per la risoluzione del problema.
non potendo così visualizzare i componenti.

vado a controllare questo evento degli errori...

Servizi Componenti --> Visualizzatore eventi (locale) --> Applicazione:
tipo errore, Origine MSDTC, Categoria SVC: Impossibile avviare il gestore transazioni di MS DTC.
tipo errore, Origine MSDTC, Categoria TM: Impossibile avviare il gestore transazioni di MS DTC. Errore 0x2 durante l'esecuzione dell'operazione LogInit.
tipo errore, Origine MSDTC, Categoria LOG: Impossibile trovare il file registro MS DTC. Dopo aver verificato che non vi siano transazioni in dubbio in tutti i gestori delle risorse coordinati da MS DTC, eseguire msdtc -resetlog per creare il file registro.

Servizi componenti --> Visualizzatore eventi (locale) --> Sistema:
Servizio Distributed Transaction Coordinator terminato. Errore specifico del servizio 3221229584.

con queste informazioni voi sapreste dirmi come mai IIS ancora non va?

dimendicavo, sul mio pc gira Windows 2000 Professional aggiornato continuamente