Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
    Utente di HTML.it

libri flash mx o mx 2004 pro in italiano

libri in giro che vale la pena acquistare per conoscere o meglio approfondire l'AS?
    Ho visto un bel manuale della Apogeo riguardo FLASH MX, che ne dite?

Di MX 2004 (possibilmente PRO) in italiano gira niente per le librerie?
    powered by Intel QuadCore
    SmallRenderFarm with 3 servers based on [Intel Core 2 QuadCore q9300 - gigabyte ds4 - 8 gb ddr3 - quadro fx - 4 x 500 gb raid - thermaltake armor - vista 64]

Re: libri flash mx o mx 2004 pro in italiano

Originariamente inviato da digitalfx
    libri in giro che vale la pena acquistare per conoscere o meglio approfondire l'AS?
    Ho visto un bel manuale della Apogeo riguardo FLASH MX, che ne dite?

Di MX 2004 (possibilmente PRO) in italiano gira niente per le librerie?
    Per actionscript ti posso consigliare:
    "Flash MX actionscript" di Philip Kermann ed McGrawHill
    Il libro è abbastanza discorsivo e si dilunga nelle spiegazioni. La seconda parte è dedicata ad esempi pratici: i file .fla vanno scaricati dal sito dell'Autore

"Flash MX tutto ed oltre" di Apogeo è un ottimo manuale corredato dei file di esempio nel cd allegato, diciamo un "must" per chiunque usa Flash MX: actionscript è però trattata troppo velocemente . In ogni caso è un libro di consultazione ed approfondimento di singoli argomenti

Per quanto riguarda Flash MX 2004 dobbiamo dare tempo alle Case editrici di tradurre i libri!! difficile prima di primavera

Utente di HTML.it
    grazie delle info, penso di ordinare questi due da te consigiliati, ma APOGEO spedisce solo dopo l'11 gennaio, causa feste...

che ne pensi di FLASH MX Guida all'Uso? Lo conosci?
    Praticamente è quello di colore bordeu-amaranto. E' un manualone abbastanza grosso (in termini di volume)...
    powered by Intel QuadCore
    SmallRenderFarm with 3 servers based on [Intel Core 2 QuadCore q9300 - gigabyte ds4 - 8 gb ddr3 - quadro fx - 4 x 500 gb raid - thermaltake armor - vista 64]

quello di Mondadori Informatica. No, non lo conosco

Originariamente inviato da digitalfx
    grazie delle info, penso di ordinare questi due da te consigiliati, ma APOGEO spedisce solo dopo l'11 gennaio, causa feste...

che ne pensi di FLASH MX Guida all'Uso? Lo conosci?
    Praticamente è quello di colore bordeu-amaranto. E' un manualone abbastanza grosso (in termini di volume)...
    ...quale è il sito per poter ordinare entrambi i libri citati.

Grazie.
    Ciao

Originariamente inviato da Daimadoshi
    ...quale è il sito per poter ordinare entrambi i libri citati.
    http://www.apogeonline.com/Libri

...grazie mille...

Utente di HTML.it
    boh ieri ho comprato i due libri consigliati, ma l'actionscript è trattato in modo veramente strano...
    Preferisco il primo libro di Flash che acquistai 3 anni fa, ovvero FLASH 5 Training from the source di Macromedia...

Esiste qualcosa del genere anche per l'MX?