Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare un consiglio su un buon programma che rucuperi i dati cancellati dall'hd e magari ti dica ache la posizione in cui erano? Grazie mille.
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare un consiglio su un buon programma che rucuperi i dati cancellati dall'hd e magari ti dica ache la posizione in cui erano? Grazie mille.
Io con Easy Recovery mi ci sono trovato sempre bene....[supersaibal]Originariamente inviato da Stacco
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare un consiglio su un buon programma che rucuperi i dati cancellati dall'hd e magari ti dica ache la posizione in cui erano? Grazie mille. [/supersaibal]
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
Di freeware puoi usare "Drive Rescue" che ti dice anche dove erano i programmi con un'interfaccia simile ad "Esplora risorse".
Altro software freeware è "Restoration" che ha il vantaggio di poter essere installato direttamente su floppy (così non si rischia di sovrascrivere i files che si vogliono recuperare) ma non è molto semplice riuscire a capire dove stavano i files (i files sono tutti elencati di seguito, credo con accanto l'indicazione della posizione originaria, ma non ne sono sicuro).