ho 2 film in dvd che insieme occupano 4 giga.
C'è un modo per poterli mettere su un solo disco DVD e risparmiarsi 2 euriii? :-) purchè poi girino come film ovviamente, non come archiviazione dati...
grazie
ho 2 film in dvd che insieme occupano 4 giga.
C'è un modo per poterli mettere su un solo disco DVD e risparmiarsi 2 euriii? :-) purchè poi girino come film ovviamente, non come archiviazione dati...
grazie
O porti una soluzione, o fai parte del problema
Usa TMPGenc DVD Author
![]()
c'è anke dvd 2 one
uhm... ma come?
specifico che i 2 filmati (che vorrei mettere in un unico disco dvd) sono su supporto dvd, non sono file mpg o altro per computer eh? insomma è come se avessi 2 film dvd, su disco, e volessi passarli - mantenendo esattamente tutte le caratteristiche, extra, ecc - su un unico disco... che gira e fa vedere entrambi i dvd.. magari con un menu iniziale per selezionare se si vuole vedere l'uno o il due non saprei...
si può davvero fare con dvd2one o tmpgenc? come?
thanks
spetta...per farceli entrare contenuti extra e varie devi eliminarli e dovrai pure ridurre la qualità del video.
no... ci vanno tranquillamente... il mio problema è COME fare
spetta la risposta su OT:quipy:
Con TMPGenc fai così:[supersaibal]Originariamente inviato da WebDesign74
uhm... ma come?
specifico che i 2 filmati (che vorrei mettere in un unico disco dvd) sono su supporto dvd, non sono file mpg o altro per computer eh? insomma è come se avessi 2 film dvd, su disco, e volessi passarli - mantenendo esattamente tutte le caratteristiche, extra, ecc - su un unico disco... che gira e fa vedere entrambi i dvd.. magari con un menu iniziale per selezionare se si vuole vedere l'uno o il due non saprei...
si può davvero fare con dvd2one o tmpgenc? come?
thanks [/supersaibal]
Decripti i due dvd (con dvd decrypter) per salvarli su hard disk
Fai partire TMPGenc
1)New Project
2)Add dvd video e inserisci il primo dvd
3)Add dvd video e inserisci il secondo dvd
dopo devi lavorarci un pò su con l'opzione create menu ecc ecc
non è difficile è abbastanza intuitivo.
Con questo programma puoi crearti menù personalizzati capitoli ecc ecc
ciao![]()
grazie manacerace...
s|n3: prendi esempio