Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

vergognosamente tiscali

prima di tutto salve a tutti,sono nuovissimo di questo forum.
    ho iniziato a girare qua sopra da quando la mia merdosa adsl,una tiscali adsl light giorni,ha iniziato a dare giù di testa,ovvero ha iniziato ad andare a 1.5 kbps.in questo sono più sfortunato di voialtri utenti tiscali,visto che quasi tutti vanno a 3...vabbè sai che differenza...
    volevo sapere come sia possibile che tiscali faccia i suoi porci comodi,fottendosene dei suoi utenti,che regolarmente pagano ogni mese i loro 35-40 euro per darli al soru nazionale,volevo sapere come sia possibile avere difficoltà nel disdire un contratto truffa come questo,volevo sapere perchè nessuno ne parla dove conta veramente.mi dirà qualcuno:eh,siamo in italia.dirò io:hai ragione amigo,ma per quale c***o di motivo dobbiamo sempre essere gli ultimi in europa?
    ora,a me la adsl va disastrosamente dal 26 dicembre se ben mi ricordo,e stavo ponderando l'idea di interrompere i pagamenti,senza tanti complimenti,o avvisi o raccomandate...
    che suggerite voi?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: vergognosamente tiscali

Originariamente inviato da unorthodox
    prima di tutto salve a tutti,sono nuovissimo di questo forum.
    ho iniziato a girare qua sopra da quando la mia merdosa adsl,una tiscali adsl light giorni,ha iniziato a dare giù di testa,ovvero ha iniziato ad andare a 1.5 kbps.in questo sono più sfortunato di voialtri utenti tiscali,visto che quasi tutti vanno a 3...vabbè sai che differenza...
    volevo sapere come sia possibile che tiscali faccia i suoi porci comodi,fottendosene dei suoi utenti,che regolarmente pagano ogni mese i loro 35-40 euro per darli al soru nazionale,volevo sapere come sia possibile avere difficoltà nel disdire un contratto truffa come questo,volevo sapere perchè nessuno ne parla dove conta veramente.mi dirà qualcuno:eh,siamo in italia.dirò io:hai ragione amigo,ma per quale c***o di motivo dobbiamo sempre essere gli ultimi in europa?
    ora,a me la adsl va disastrosamente dal 26 dicembre se ben mi ricordo,e stavo ponderando l'idea di interrompere i pagamenti,senza tanti complimenti,o avvisi o raccomandate...
    che suggerite voi?
    Io ti suggerivo di non aprire un altro 3d, ma ormai :quipy:
    Raccomandata di diffida con il termine di 15 giorni e blocco dei pagamenti. non c'è altro da fare
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Cuj0
    interrompi pure.. prima manda una raccomandata di disservizio e fai un po di screens e documenti che provino la tua verità.
    quello si chiama "EFFETTO TISCALI" ed è noto a tutti i possessori di un'adsl tiscali.. (esclusi dei culoni)

ti auguro di staccarti il prima possibile da tiscali..

puoi magari provare a fare una cosa..
    mandi una raccomandata dove chiedi la disdetta e lo stacco " IMMEDIATO " (specificare) della linea.. così facendo secondo loro dovresti cmq continuare a pagare fino alla fine del contratto anche se ti staccano subito la linea.. te blocchi i pagamenti e baffanculo

ma mettiamo che riesco a farmela staccare.
    posso subito passare a un altro isp,o devo aspettare che loro stacchino qualcosa in centrale?

ma mettiamo che riesco a farmela staccare.
    posso subito passare a un altro isp,o devo aspettare che loro stacchino qualcosa in centrale?
    Se ti staccano la portante puoi fare un altro abbonamento, altrimenti no.

allora qui sì che viene il bello,immaginati tu se una manica di ladri a cui ho interrotto i pagamenti mi dà la possibilità di cambiare operatore...
    quando uno è bastardo,lo è fino in fondo...

allora qui sì che viene il bello,immaginati tu se una manica di ladri a cui ho interrotto i pagamenti mi dà la possibilità di cambiare operatore...
    quando uno è bastardo,lo è fino in fondo...
    Prima o poi lo fanno, anche perchè sono obbligati e li potresti citare per danni!

scusa la mia brutale ignoranza,non è che mi potresti far vedere una lettera modello per la raccomandata di diffida?così muovo il culetto...

Sul forum dovrebbe stare, comunque...
    Nome Cognome Codice abbonato
    Oggetto:risoluzione per inadempimento

In riferimento all'abbonamento da me sottoscritto in data...(descrizione dei problemi riscontrati)...vi diffido a ripristinare il servizio nella piena funzionalità nel termine di 15 giorni dal ricevimento della presente, trascorso il quale considererò il contratto risolto per inadempimento.

Utente di HTML.it L'avatar di Cuj0
    attenzione.. se vi staccano la portante non vuol dire che la vostra linea sia stata completamente liberata..

a me è successa la stessa cosa con tiscali.. mi hanno si staccato la portante, e da scemo (ancora non sapevo come funzionavano le cose) ho richiesto un nuovo contratto..
    ne è venuto fuori che da parte telecom la linea era ancora occupata dalla vecchia adsl..

ho dovuto spedire una copia della lettera di disdetta che avevo mandato alla tiscali, al mio nuovo provider, il quale, con quella, poteva procedere all'effettivo liberamento della linea per poter installare la nuova adsl. (queste info. sono state date da un commerciale telecom quindi del tutto veritiere)

chiamate il 187 "e" il vostro vecchio provider per accertarvi che la vostra linea sia stata "EFFETTIVAMENTE" liberata.. altrimenti perdete solo tempo.

Permessi di invio