Ciao ragazzi, vorrei fare un sito mio, ma non ho molte idee su cosa scriverci. Mi date qualche idea?
Lo faccio con html e css che conosco abbastanza....grazie
volevo facesse anche da curriculum in "vetrina" un po
GRAZIE
Ciao ragazzi, vorrei fare un sito mio, ma non ho molte idee su cosa scriverci. Mi date qualche idea?
Lo faccio con html e css che conosco abbastanza....grazie
volevo facesse anche da curriculum in "vetrina" un po
GRAZIE
Se il sito deve essere personale puoi metterci ciò che vuoi. Magari lo dividi in sezioni e ogni sezione la personalizzi come credi, l'importante è far arrivare il messaggio all'utente, cioè che vuoi presentarti a loro come programmatore, come grafico, come muratore o come quello che sei. Ti lascio l'indirizzo del mio sito, magari ti fai un idea.
www.federix.it
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Se vuoi il mio avatar prendi pure :gren:Originariamente inviato da Federix
Se il sito deve essere personale puoi metterci ciò che vuoi. Magari lo dividi in sezioni e ogni sezione la personalizzi come credi, l'importante è far arrivare il messaggio all'utente, cioè che vuoi presentarti a loro come programmatore, come grafico, come muratore o come quello che sei. Ti lascio l'indirizzo del mio sito, magari ti fai un idea.
www.federix.it
Ti riferisci alla pubblicità del mio sito?????Originariamente inviato da AtomSurfer
Se vuoi il mio avatar prendi pure :gren:
![]()
sì, ma scherzavoOriginariamente inviato da Federix
Ti riferisci alla pubblicità del mio sito?????
![]()
![]()
:tongue:
... scusa ma... la tua fidanzata è al corrente del prestigioso servizio fotografico che gli hai messo on line???Originariamente inviato da Federix
Ti lascio l'indirizzo del mio sito, magari ti fai un idea.
www.federix.it
P.S. Attento al link di order lotopreziosi![]()