Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: email client

Utente bannato

email client

Ciau a tutti.
    Lo so che la domanda che vi sto per fare risultera' a molti assurda.
    Dovrei sapere se voi esperti softwaeriani mi sapete dire quale client per la posta elettronica nelle risposte in clude questa stringa:

"Venerdì, 3 Ott 2003, alle 12:14 Europe/Rome, mario ha scritto:"

(x esempio)

prima del messaggio allegato.

Grazie anticipatamente.

Utente bannato
    dimenticavo, potrebbe essere anche Mutt x Unix, ovvero: non è detto che sia per windows.

tnx ancora.

Utente bannato
    Scusa ma cosi` non lo troverai mai

Guarda negli header del messaggio

La maggior parte dei client e-mail permette di configurare le opzioni di replica. Anche outlook include il nome del mittente nelle repliche, ma non credo sia configurabile.

Prova con The Bat!, Eudora, Pegasus Mail e simili. Io uso Foxmail che ha un template manager per queste cose

Utente di HTML.it
    scusate, si può settare la scansione virus su foxmail? si può anche richiedere una ricevuta di lettura su un messaggio spedito (su Outlook si può fare...)
    ufino

Lotus Notes, se non erro. Ed Eudora. Da verificare, entrambi.

La scansione dipende dal tuo antivirus. Norton per esempio la fa in automatico. Se invece devi impostarla manualmente, non c'è nessuna differenza dalle impostazioni che usi per Outlook. Per la conferma di lettura non ho trovato nessuna opzione...probabilmente non si può.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da xdesign
    Se invece devi impostarla manualmente, non c'è nessuna differenza dalle impostazioni che usi per Outlook. [/supersaibal]
    scusa, ma mi sfugge una cosa...le impostazioni vanno settate su Norton oppure su Foxmail? nel secondo caso non saprei dome mettere mano, non sono riuscito a trovare nessuna opzione nella barra strumenti ne' altrove....
    ufino

Su Norton deve essere ovviamente attiva la scansione delle mail in entrata e/o in uscita. Poi lui fa il resto. Su Foxmail non devi cambiare nulla

Utente di HTML.it
    tks!
    ufino

Permessi di invio