Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Norton scanner module (?)

Oggi Zone Alarm mi ha segnalato due tentativi d'accesso ad Internet da parte di due programmi, "Symantec Integrator" e "Norton Antivirus Scanner Module". Ho Norton 2003 dal luglio scorso ma č la prima volta che sento il nome di questi due programmi...chiaramente ho negato loro l'accesso, ma qualcosa non mi quadra, che roba č?

Re: Norton scanner module (?)

Originariamente inviato da Delmak_O
    Oggi Zone Alarm mi ha segnalato due tentativi d'accesso ad Internet da parte di due programmi, "Symantec Integrator" e "Norton Antivirus Scanner Module". Ho Norton 2003 dal luglio scorso ma č la prima volta che sento il nome di questi due programmi...chiaramente ho negato loro l'accesso, ma qualcosa non mi quadra, che roba č?
    anche a me č successo proprio oggi per la prima volta.
    L'Integrator sarebbe la schermata principale di norton ma sto scanner module non so proprio cosa sia.
    Se scopri qualcosa mi fai sapere?

Lo Scanner Module (NAVW32.exe) č l'eseguibile di Norton che presiede allo scanner del sistema per la ricerca dei virus, se hai un visualizzatore di processi puoi vedere che si avvia ogni volta che fai lo scanner con Norton...la cosa strana č che abbia chiesto l'accesso ad Internet.
    Navigando un po' qua e lā mi sono accorto che comunque c'č un caso Norton in questi giorni, basta collegarsi al forum di computing.net per notare che c'č qualcosa che non va, forse avremo presto notizie 'ufficiali' su quello che si č verificato dopo l'ultimo aggiornamento del 7-01 con il live update...intanto guarda il post 'Norton AV', forse riguarda lo stesso problema, stamattina ho notato un tentativo d'accesso da verisign.com!

Permessi di invio