cerco programmino free che dopo aver digitato una parola con la tastiera, venga detta dal computer e si possa sentire con le casse.![]()
cerco programmino free che dopo aver digitato una parola con la tastiera, venga detta dal computer e si possa sentire con le casse.![]()
Prova a cercare "Loquendo" su google...è un simulatore vocale (anche in italiano ma non solo) con varie voci maschili e femminili. C'è una demo che funziona via web e crea file wav o mp3. Però il programma vero e proprio è a pagamento![]()
ho visto, pero' cercavo un progr da installare sul PC![]()
ne conosco solo a pagamento
ma winmx a cosa l'hanno inventato a fare?:gren: :sbonk:
ho trovato questo http://www.screentiful.it/erfinestra.php
:metallica:sgrat:
![]()
Questo programma è molto bello ma per far parlare il programma devo digitare il testo e cliccare su leggi... non c'è un modo o un altro programma che sia in grado di leggere direttamente da un file txt?? passandogli all'eseguibile il file txt??
es.:
sint_vocale.exe file.txt
parte legge e si chiude.
AIUTO, MI SERVE ASSOLUTAMENTE.
so che XP ha questa funzionalità gia' inclusa...
pero' non so quanto sia usabile..o se e' solo un layer a basso livello da usare con altri programmi (pannello di controllo)
la voce e' in inglese
E dove si troverebbe questa funzionalità di XP?
pannello di controllo
sintesi e riconoscimento vocale!
tempo fa i driver della sound blaster avevano integrato un programmino che faceva cio' che volevi
evidenziavi la parola....
premevi un tasto..tipo ... CTRL + qualcosa
e la parola veniva detta (pronuncia inglese)