Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemino...

problemino...

allora vi spiego:

ho una linea a disposizione con la quale vorrei attivare l'adsl. Ma la linea è intestata a mio nonno, ora deceduto, e dunque non in grado di firmare alcun contratto.

Vorrei fare l'abbonamento con wind ma quelli mi dicono, giustamente, che il contratto deve firmarlo l'intestatario della linea. Telecom mi dice che per fare il subentro della linea (n.d.r. c'hanno messo 5 telefonate a dirmelo ) ci vogliono circa trenta giorni (prima erano 10, poi 15, poi sono diventati 30 )...

...morale della favola:

1. il contributo governativo me lo sogno
    2. l'adsl la vedo l'anno del cavolo

ora vi chiedo...

qualcuno ha qualche buon consiglio?
    vi siete mai trovati in situazioni del genere?

ciauz!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Il contributo sarà sicuramente disponibile fino almeno alla primavera, al massimo non te lo anticipa l'isp...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    Ciao. Se scegli Wind devi prima fare la voltura del contratto con Telecom e poi il contratto con Wind.
    Se decidi di lasciare il contratto a nome di tuo nonno buonanima, la adsl Alice di Telecom la puoi richierdere subito. Stai tranquillo che non ti chiederanno contratti da firmare. Li'mportante per Telecom è che paghi le fatture.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Anche io ho un caso analogo...basta pagare le fatture e nessuno mi ha mai chiesto nulla...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Uhm, credo che ormai tutti gli isp vogliano un contratto firmato rispedito, per me è stato così. e falsificare la firma ti precluderebbe tutte le contestazioni passate presenti e future.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio