Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Accesso negato

Utente di HTML.it

Accesso negato

ragazzi ho un piccolo problema con ASP.NET

using (StreamWriter sw = new StreamWriter(File.Open(Server.MapPath("User.txt"), FileMode.Append)))
    {
    sw.WriteLine(Username.Text);
    sw.WriteLine(Password.Text);
    sw.Close();
    }

Mi genera questo errore:

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Errore server nell'applicazione '/primo'.
    --------------------------------------------------------------------------------

Accesso al percorso "c:\inetpub\wwwroot\primo\User.txt" negato.
    Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso "c:\inetpub\wwwroot\primo\User.txt" negato.

ASP.NET non è autorizzato ad accedere alla risorsa richiesta. Provare a concedere diritti di accesso alla risorsa all'identità di richiesta di ASP.NET. ASP.NET dispone di un'entità di processo di base (in genere {MACHINE}\ASPNET su IIS 5 o Network Service su IIS 6) che viene utilizzata se l'applicazione non esegue la rappresentazione. se l'applicazione esegue la rappresentazione tramite <identity impersonate="true"/>, l'identità sarà rappresentata dall'utente anonimo (in genere IUSR_MACHINENAME) o dall'utente autenticato che ha eseguito la richiesta.

Per concedere l'accesso in scrittura ad ASP.NET a un file, fare clic su di esso con il pulsante destro del mouse in Esplora risorse, scegliere Proprietà e fare clic sulla scheda Protezione. Fare clic su Aggiungi per aggiungere l'utente o il gruppo appropriato. Evidenziare l'account ASP.NET e selezionare la casella relativa all'accesso desiderato.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Analisi dello stack:

[UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso "c:\inetpub\wwwroot\primo\User.txt" negato.]
    System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String str) +393
    System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, Boolean useAsync, String msgPath, Boolean bFromProxy) +888
    System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share) +45
    System.IO.File.Open(String path, FileMode mode) +44
    primo.Registration.Button1_Click(Object sender, EventArgs e)
    System.Web.UI.WebControls.Button.OnClick(EventArgs e)
    System.Web.UI.WebControls.Button.System.Web.UI.IPo stBackEventHandler.RaisePostBackEvent(String eventArgument)
    System.Web.UI.Page. RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler
    sourceControl, String eventArgument)
    System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCol lection postData)
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain()

Utente di HTML.it
    Ti amo =**********

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Daniele80
    mariposa

ehehheheh dai scherzo
    :gren:

Permessi di invio