volevo sapere come poter creare una pagina in cui inserire una password per poter visualizzare il contenuto.....
Nulla di difficile spero..??beh cmq grazie anticipatamente a tutti..
![]()
volevo sapere come poter creare una pagina in cui inserire una password per poter visualizzare il contenuto.....
Nulla di difficile spero..??beh cmq grazie anticipatamente a tutti..
![]()
In HTML non mi pare che si possa fare ciò. Civorrà sicuramente uno script in VB Script o Java Script.
servon asp o php, non linguaggi client side (js)Originariamente inviato da WarriorXP
Basta un semplice script phpma niente html
![]()
VBS non va bene xkè funge solo su IE
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
scusate l'ignoranza in materia,
ma mi stà capitando molto spesso che ad ogni mio dubbio..mi si risponde con "hai provato con l'ASP, php, etc??"
Ora giustamente conoscendo a malapena html e qualcosina di javascript volevo sapere come poter accedere in modo veloce a questi linguaggi e come inserirli in una mia pagina.![]()
Cmq non vi chiedo di insegnarmi un intero linguaggio web ma almeno di indicarmi la strada giusta...per metterlo in pratica..
Thank's a tutti ...![]()
x fare una cosa del genere NON E' DIFFICILE se prendi il codice, e lo metti là. se vuoi capire ESATTAMENTE come funziona il linguaggio... è una cosa + lunga..
xò se hai il supporto di uno di questi basta poi andare nel forum adatto e kiedere...![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
grazie francy
ma se non sbaglio tempo fà mi parlavi anche di "server hosting" e cioè se il server dove mi appoggio supporta tale linguaggi giusto???
beh cmq cercherò un attimo di chiarire questa cosa ...visto che trovo perfino difficoltà ad inserire un contatore visite...
ci dev
riusc
ire
![]()
se il tuo sito è già online, controlla il tuo spazio web x vedere ke linguaggi supporta.Originariamente inviato da Newmicrocip
grazie francy
ma se non sbaglio tempo fà mi parlavi anche di "server hosting" e cioè se il server dove mi appoggio supporta tale linguaggi giusto???
beh cmq cercherò un attimo di chiarire questa cosa ...visto che trovo perfino difficoltà ad inserire un contatore visite...
ci dev
riusc
ire
![]()
se no, decidi se uno spazio gratis (the best: www.altervista.org, supporto php) o uno a pagamento. ma qua nn si può parlare!![]()
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
di Alice adsl??Cioè pagando il servizio di connessione cmq a me spettano circa 100Mb di spazio gratuito per il mio sito.
Solo vorrei sapere che linguaggi accetta questo server hosting (non riesco a trovarli sul sito) e poi vorrei sapere cosa vuol dire supportare estensioni FrontPage...Cioè frontpage non produce linguaggio html????
Cioè per farla breve il mio sito lo stò creando con frontpage2000 ma in ogni pagina io tolgo quelle stringhe che fanno riferimento al programma stesso..(tutto funziona ugualmente) ma il momento che pubblicherò queste pagine verranno accettate ???il contatore visite verrà attivato???Oddio mio non sò se ne uscirò fuori..cmq chi mi può delucidare su questi miei GROSSI dubbi..????
Grazie a tutti e non preoccupatevi se la testa mi![]()
Questo tipo di spazio cmq nn dovrebbe supportare linguaggi lato server e soprattutto il contenuto è visibile a kiunque; ci sono molti hosting free ke supportano linguaggi lato server, tipo altervista (php), brinkster (asp) ed altri: basta ke fai una ricerca in rete,Originariamente inviato da Newmicrocip
di Alice adsl??Cioè pagando il servizio di connessione cmq a me spettano circa 100Mb di spazio gratuito per il mio sito.
Solo vorrei sapere che linguaggi accetta questo server hosting (non riesco a trovarli sul sito) e poi vorrei sapere cosa vuol dire supportare estensioni FrontPage...Cioè frontpage non produce linguaggio html????
Cioè per farla breve il mio sito lo stò creando con frontpage2000 ma in ogni pagina io tolgo quelle stringhe che fanno riferimento al programma stesso..(tutto funziona ugualmente) ma il momento che pubblicherò queste pagine verranno accettate ???il contatore visite verrà attivato???Oddio mio non sò se ne uscirò fuori..cmq chi mi può delucidare su questi miei GROSSI dubbi..????
Grazie a tutti e non preoccupatevi se la testa mi![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]