Io credo che la signorina fosse disinformata, fai altri tentativi, a volte bisogna insistere.Originariamente inviato da gda71
qui sorge il solito dubbio, ho chiamato il call center e ho parlato della tabella in questione, non ci credevano, dopo 15 minuti la signorina è riuscita a capire come arrivare al link che le avevo dato e come commento è stato. "sì vedo la tabella ma gli sconti non esistono in realtà".... mah
Io ho un abbonamento tin free da, credo, 5 o forse più anni, prima che si fondese con virgilio e via dicendo...
La tabella sembra parlare chiaramente che per un passaggio da tin free a flat adsl ci "deve" essere uno sconto del 20%
A sto punto proverò ad andare a fondo da domani con il call center per chiarire questa cosa. Se gli sconti non esistono è bene che modifichino quella tabella! Se esistono lo voglio!
grazie intanto e se per caso qualcuno avesse info dirette per esperienza faccia sapere.
Poi, per fare il pignolo, quella tabella pubblicata sul loro sito ha valore giuridico di "proposta di vendita": sono vincolati a rispettare le condizioni pubblicizzate!