Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema win xp

problema win xp

ciao ragazzi sperando che l'argomento non sia gia stato trattato, volevo chiedere: dove posso scaricare tutti gli aggiornamenti di win xp da poter mettere in un cd? volevo passarli ad un amico che non ha l'adsl e facendo update da casa sua gli dice che ci sono circa 49 mega da scaricare che col 56k...

c'era una funzione, non mi ricordo il nome, mi sembra "carrello di windows update" o simile dove nn ti installava cìò che scaricavi ma te lo metteva in una cartella a piacere

purtroppo io ho win98se e piu che partire l'update per il mio computer non riesco a fare! e mezz'ora che giro nel sito microsoft ma nulla!

mah

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Forse questo articolo può aiutarti: http://punto-informatico.it/p.asp?i=39722
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    vai al sito update sulla sinistra clikki su personalizza windows update, attiva l'opzione "Visualizzazione del collegamento al Catalogo", clikka su "catalogo di windows update", da qui in poi scegli il sistema operativo e ti vengono proposti tutti gli aggiornamenti
    li salvi dove vuoi ed il gioco è fatto

grandissimo! funziona tutto alla perfezione ho scaricato tutto!

grazie grazie grazie!

veramente un grazie non ci sarei mai riuscito da solo!

grandi!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    [supersaibal]Originariamente inviato da mcgyver2005
    non ci sarei mai riuscito da solo![/supersaibal]
    il forum serve proprio a questo, le stesse istruzioni che ti ho dato le ho lette a mia volta in un 3rd

ciao ciao

Permessi di invio