Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

sostituzione automatica di bannerini flash

Ho un piccolo problema nel creare un sistema di rotazione di bannerini in flash.
    Premetto che non so usare Flash MX, i bannerini li ho creati con Magic Flare (http://www.magicflare.com)

Ho creato 20 bannerini ma lo spazio nella pagina e' per soli 5 banners.
    Quindi vorrei che ogni 30 secondi venissero sostituiti da altri 5 per completare il ciclo ogni 2 minuti.
    Ora, e' possibile fare tutto cio'?

So che e' possibile farlo con immagini gif o jpg ma non ho trovato niente per i files swf.

Ringrazio chiunque mi sappia aiutare.

Re: sostituzione automatica di bannerini flash

Originariamente inviato da kraus
    Ho un piccolo problema nel creare un sistema di rotazione di bannerini in flash.
    Premetto che non so usare Flash MX, i bannerini li ho creati con Magic Flare (http://www.magicflare.com)

Ho creato 20 bannerini ma lo spazio nella pagina e' per soli 5 banners.
    Quindi vorrei che ogni 30 secondi venissero sostituiti da altri 5 per completare il ciclo ogni 2 minuti.
    Ora, e' possibile fare tutto cio'?

So che e' possibile farlo con immagini gif o jpg ma non ho trovato niente per i files swf.

Ringrazio chiunque mi sappia aiutare.
    qui alla voce Ruota Banner trovi un esempio fatto in flash MX appunto per far ruotare i banner. Vedi se va bene

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Ci siamo quasi, questo script e' in formato .fla quindi ho bisogno di Macromedia flash per editarlo.
    Preferirei un java applet, ho fatto una ricerca in internet e non sono riuscito a trovarlo, magari non e possibile?

Comunque grazie!

Originariamente inviato da kraus
    Ci siamo quasi, questo script e' in formato .fla quindi ho bisogno di Macromedia flash per editarlo.
    Preferirei un java applet, ho fatto una ricerca in internet e non sono riuscito a trovarlo, magari non e possibile?

Comunque grazie!
    se vuoi una applet java non devi chiedere in un forum di flash ma in quello di scripting...

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio