come faccio a nascondere un url?? cioè non voglio che quando si clicca su un'immagine nella barra dell'indirizzo esce l'url...
![]()
come faccio a nascondere un url?? cioè non voglio che quando si clicca su un'immagine nella barra dell'indirizzo esce l'url...
![]()
Informazioni non chiare... solitamente cliccando su un'immagine non avviene niente... e' forse legata ad un link? apre una pagina che contiene solo l'immagine? apre una popup? non e' forse che non vuoi che appaia l'indirizzo nella barra di status (quella in basso)?
spiega...
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
siOriginariamente inviato da br1
Informazioni non chiare... solitamente cliccando su un'immagine non avviene niente... e' forse legata ad un link? apre una pagina che
si infatti già ho impostato la funzione window.status per non farlo comparire nella status.. solo che io vorrei che quando si clicca su Cliccacontiene solo l'immagine? apre una popup? non e' forse che non vuoi che appaia l'indirizzo nella barra di status (quella in basso)?
non esca nella barra degli indirizzi ciao.html..
ciao
... e cosa dovrebbe apparire nella barra degli indirizzi?
Comunque le alternative sono due: utilizzare un frameset (appare l'indirizzo del frameset, non quello delle pagine visualizzate) o usare una popup senza barra indirizzi.
Tieni presente che se apri una immagine (non contenuta in una pagina) l'indirizzo comunque appare nella barra blu superiore...
ciao
l'url finale non è un immagine... è sempre una pagina web... comunque non posso usare ne pop-up ne frame...Originariamente inviato da br1
... e cosa dovrebbe apparire nella barra degli indirizzi?
Comunque le alternative sono due: utilizzare un frameset (appare l'indirizzo del frameset, non quello delle pagine visualizzate) o usare una popup senza barra indirizzi.
Tieni presente che se apri una immagine (non contenuta in una pagina) l'indirizzo comunque appare nella barra blu superiore...
ciao
E allora non puoi "taroccare" l'indirizzo... mi spiace.
Puoi usare linguaggi lato server? in questo caso si potrebbe... ma individua quale linguaggio e posta nel forum che lo tratta.
ciao