Eh, con PRINTSCREEN ci ho già provato (anzi, in pratica è il solo che riesce a copiarmi il fotogramma) ma come detto quando porto poi l'immagine catturata in Photoshop ecco qui che non mi permette di ridimensionarla -_-" Se lo faccio mi ristringe il quadro intorno all'immagine, me lo chiude come se fosse una tendina... quindi sotto rimane il fotogramma originale immodificato. E' proprio come se io riuscissi a catturare SOLO il fotogramma e non avessi possibilità di conversione, perché se infatti poi provo a salvare l'immagine con estensione .jpg e a portarla su un altro pc mi appare tutto lo schermo che ho catturato.. meno il fotogramma che volevo! Se riporto l'immagine sul pc dove c'è il DVD allora il fotogramma si vede ^^; Uffa..!!!
Non posso installarmi un altro programma come il PSP. A parte che non ce l'ho e quindi dovrei scaricarmelo dalla Rete (e per una che ha il 56Kb è tutto dire...!) ma poi sono sicura si possa aggirare il problema in altro modo... il fatto è che NON SO COME! ._.