ciao a tutti ...scusate per la domanda troppo semplice ...ho dreamweaver in inglese e vorrei inserire un tabella di una colonna ed una riga ma con quale strumento lo faccio??
ciao a tutti ...scusate per la domanda troppo semplice ...ho dreamweaver in inglese e vorrei inserire un tabella di una colonna ed una riga ma con quale strumento lo faccio??
Menù "insert" --> "table" e poi ti dà le opzioni per inserire tot righe e colonne secondo le tue esigenze (abbastanza intuibile).![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
allegato.
Il re è nudo (cit).
assurdo,,,ma il simbolo....non e' cliccabile e' oscurato....e non me lo fa cliccare....mentre tutti gli altri si
Hai una demo?Originariamente inviato da madix
assurdo,,,ma il simbolo....non e' cliccabile e' oscurato....e non me lo fa cliccare....mentre tutti gli altri si
Un trial?
Dove sei con il cursore nella pagina?
Il re è nudo (cit).
ho un trial
scadenza?
Il re è nudo (cit).
9 DAYS
no scusa, era un altro prg che in trial non era completamente funzionante.
Allora dicevo, dove la vuoi inserire? Ma da menu (come ti ha detto maximinum) riesci o è disattiva anche lì?
Il re è nudo (cit).
Dipende dal fatto che ti trovi in modalità layout. Passa in modalità struttura e vedrai che magicamente riuscirai ad aggiungere la tabella.![]()
![]()
Eccoti!