Come faccio a imporre ad un certo punto della timeline una determinata posizione del cursore? E' possibile?
Come faccio a imporre ad un certo punto della timeline una determinata posizione del cursore? E' possibile?
ti pui spiegare meglio :master:
Vorrei decidere di mettere il cursore in una certa posizione (quando lo decido io) ad esempio un comando in un frame della timeline che dice al cursore di andare a X:100 e Y:100
scusa continuo a nn capire, tu vuoi fermare il cursore del mouse ad un certo punto del tuo filmato?ma se è cosi l'utente poi cosa fa è bloccato?
sinceramente nn ne ho proprio idea di come si possa fare e nn ne vedo neanke la necessità poi se tu hai qualke idea eccezionale in mente ben venga![]()
non si può fare _xmouse e _ymouse sono di sola lettura per ovvi motivi
ciauz
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Non voglio fermare il mouse in un punto, voglio che in un certo momento il cursore sia in un determinato punto.
Questo mi serve in un tutorial nel quele il mouse è sostituito da un mc a forma di cursore e quando il tutorial finisce vorrei che il cursore dell'utente fose nel punto dove si è fermato l'mc, non è possibile?
no, sono di sola lettura quindi vuol dire che non puoi impostarli tu...
caso mai puoi fare il contrario... ovvero fare andare l'mc nella posizione del mouse, ma non credo sia quello che ti serve
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
..ma il mouse non è una periferica di input....??
Beh alle brutte puoi rendere invisibile il puntatore, poi creare un clip a forma di puntatore che segua il mouse e che inizialmente compaia dove vuoi tu.Originariamente inviato da federicolupo
Non voglio fermare il mouse in un punto, voglio che in un certo momento il cursore sia in un determinato punto.
Questo mi serve in un tutorial nel quele il mouse è sostituito da un mc a forma di cursore e quando il tutorial finisce vorrei che il cursore dell'utente fose nel punto dove si è fermato l'mc, non è possibile?