Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: css e webMail

css e webMail

Ciao,
    sto facendo una newsletter per un portale;
    ho realizzato la pag in html, con tutti i collegamenti alle imgs assoluti (tipo www.miosito.it), poi ho copiato il codice html in outlook>in modalità "modifica origine". Se la apro con il client di microsoft si vede benissimo, ma se la apro da un servio di web mail x es: inwind. I FOGLI di stile li perdo.
    Come posso fare a far si che anche nella visualizzazione da web si vedano i MIEI fogli di stile?
    grazie

rettifica...

in realtà con tiscali ed excite (e forse anche qualcun'altro) i css si vedono bene, ma è con Libero/inwind che si perdono...
    potete aiutarmi?

nessuno saprebbe darmi un suggerimento?

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Penso proprio che non puoi farci nulla.
    Certi servizi di posta eliminano gli allegati di qualsiasi forma essi siano, attachment ma anche javascript o fogli di stile allegati alla mail.
    Credo che l'unico modo che i resta sia quello di non allegare i fogli di stile tramite l'elemento <link> ma di usare i fogli inclusi "embedding" tra i soliti elementi <script> e </script>, in questo modo non dovresti avere problemi, sempre che il browser in cui leggi la posta sia abilitato per visualizzare le pagine in html.

Permessi di invio