Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78

Norton File A Richio Da Eliminare

HO FATTO UNA SCANSIONE DEL PC IERI, IL NORTON MI HA TROVATO UN VIRUS E 10 FILES A RICHIO.....
    SICCOME NN ME LI ELIMINA E NEMMENO ME LI RIPARA...COSA POSSO FARE???
    GRAZIE
    alex78

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF

I siti dei miei gruppi!!

prova...

a metterli in quarantena, nella speranza che con i prossimi aggiornamenti, ti consenta di ripararli!!

In alternativa, potresti vedere il percorso ove questi sono messi e la natura di questi file e poi eliminarli manualmente direttamente dalla directory di appartenenza!

Per il virus, controlla bene sul sito della symantec nella sezione dedicata alle nuove minacce e vedi se vi è la spiegazione e/o tool per eliminarlo!!

Utente di HTML.it L'avatar di alex78

Re: prova...

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    a metterli in quarantena, nella speranza che con i prossimi aggiornamenti, ti consenta di ripararli!!

In alternativa, potresti vedere il percorso ove questi sono messi e la natura di questi file e poi eliminarli manualmente direttamente dalla directory di appartenenza!

Per il virus, controlla bene sul sito della symantec nella sezione dedicata alle nuove minacce e vedi se vi è la spiegazione e/o tool per eliminarlo!! [/supersaibal]
    Grazie mille provo subito....in quarantena nn me li fa mettere nn c'e' versi!!..pero' probabilmente ricercando il file infetto nel percorso da risorse del computer me lo fa eliminare.
    grazie ancora!
    alex78

Permessi di invio