Come faccio a visualizzare la temperatura di esercizio della CPU ?
Come faccio a visualizzare la temperatura di esercizio della CPU ?
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
o schiacci canc al boot e la vedi dal bios (poco significativa, visto che il procio si è appena acceso o cmq è in uno stato non di stress) o usi programmi come motherboard monitor (difficile da configurare)[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
Come faccio a visualizzare la temperatura di esercizio della CPU ? [/supersaibal]
cpucool 9[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
Come faccio a visualizzare la temperatura di esercizio della CPU ? [/supersaibal]
![]()
Mi puoi dire dove trovare cpucool 9 che su download.com, tuttogratis.it, da altavista e da altre parti non riesco a trovarlo. grazie[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
cpucool 9
[/supersaibal]
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
Mi puoi dire dove trovare cpucool 9 che su download.com, tuttogratis.it, da altavista e da altre parti non riesco a trovarlo. grazie [/supersaibal]
www.google.it
piccolo ot (scusate[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
www.google.it [/supersaibal])
Gen.Web ho visto nella tua firma che hai overclokkato un athlon xp 2500+
ce l' ho anch' io come hai fatto??
il burton ha i ponti bloccati posso fare solo attraverso bios
![]()
BARTON!B-A-R-T-O-N[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
piccolo ot (scusate)
Gen.Web ho visto nella tua firma che hai overclokkato un athlon xp 2500+
ce l' ho anch' io come hai fatto??
il burton ha i ponti bloccati posso fare solo attraverso bios
[/supersaibal]
Se il tuo processore non lo hai preso ultimamente allora ha il moltiplicatore sbloccato (che non c'entra nulla con i ponticelli). Quindi se hai una scheda mamma con nforce 2 o con kt400 (non funziona con tutte in questo caso). Puoi variare a piacimento il moltiplicatore. Cmq dammi le info che mi servono:
- mobo
- data di acquisto procio
- ram
-temperatura cpu in full load