Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema con i css

Utente di HTML.it L'avatar di karbu

Problema con i css

Sto rifacendo l'intera struttura del mio sito utilizzando i css. Senza andare troppo nello specifico, perchè per alcune pagine, che di solito vengono caricate regolarmente, in seguito all'istruzione aggiorna di IE accade spesso che gli spazi si allunghino a dismisura?
    Non riporto alcun codice perchè credo che sia un problema conosciuto, o no?
    The world is a vampire

io uso da un po' i css, ma nn mi e' mai capitato: forse e' meglio che il codice lo posti, cosi' tutti possiamo capire piu' agevolmente

Questa è una delle pagine ke mi da il problema, ma stranmente on line funziona perfettamente!

http://a.1asphost.com/Altramusica/Sp7/index.asp
    The world is a vampire

... mmm... in linea funziona perfettamente con ie, i layers si sovrappongono con mozilla, ma restano piu' o meno centrati. anche se il layout va a farsi friggere e diventano incasinatissimi e spostati a sx con opera (innavigabili)

come mai hai scelto di mettere lo script fuori sia da head che da body? scusa, nn credo che centri, e' sl una curiosita' mia

per il tuo problema, temo tu debba aspettare qualcun altro, mi dispiace

lo script è fuori per nessun motivo, se non che il codice è ancora da sistemare
    Sono ancora agli inizi appunto, nn ho nemmeno installato gli altri browser, quello che mi hai detto è davvero spaventoso! E io che già mi preparavo a metterlo on line!
    The world is a vampire

ti consiglio di metterli al piu' presto, gli altri browsers (almeno i principali): e molto comodo avere il polso sottomano e nn creano conflitti (li ho usati tanto con win98 che con winxp e nn ho avuto problemi di sorta )
    mozilla
    opera

con opera7 è tutto sovrapposto

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Originariamente inviato da karbu
    Questa è una delle pagine ke mi da il problema, ma stranmente on line funziona perfettamente!

http://a.1asphost.com/Altramusica/Sp7/index.asp
    Infatti funge perfettamente con ie; un po' di prob con mozilla e opera; dovresti adattare il codice anke x gli altri browser,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio