nel file che m'hai inviato il pulsante stop non c'era :master:Originariamente inviato da webbeloz
è così..![]()
nel file che m'hai inviato il pulsante stop non c'era :master:Originariamente inviato da webbeloz
è così..![]()
eccomi..
certo Andr3, l'unico pulsantino presente faceva anche da stop
non ti sei accorto forse![]()
hai visto come mai manda in play entrambe gli mp3 ?
ieri ho provato a disabilitare il pulsante al primo click, in modo tale che non sia attivo fin dopo la selezione di un'altro brano..
senza riuscire però..![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
![]()
bene, veniamo alla soluzione!
In pratica era sparita una parte di codice :master:
quindi.. dopo aver riammesso all'esame la mia bella funzione![]()
ed aggiunto il fade "out" "in" il pulsante che faceva le "bizze" ora è apposto.
risultato?
-carica in fade/in
-stop in fade/out
-ricerca in entrata ed uscita in fade/in/out
ho aggiunto un piccolo pusalnte che fa scomparire tutto il player
tutto lì..
![]()
e lo so, avevi pasticciato con quella funzione ( o meglio non c'avevo capito niente ) e io ho portato via tutto senza dirteloOriginariamente inviato da webbeloz
In pratica era sparita una parte di codice :master:![]()
... pardòn![]()
:gren: sentivo che stavi da ste parti..
anzi..
devo prima cosa ringraziarti per il fade-in/out ! Grazie
e poi visto che ci seici sarebbe un'altra cosa da aggiustare melgio.. posto il codice:
questo è la funzione del pulsante che però quando l'mp3 è avviato ferma senza il fade/out, come ci mettiamo il fade anche quì senza che impazisce? nota bene che se metto fade/out sotto fade/in impazzisce!
codice:function rep() { miSonido.setVolume( 0 ); miSonido.start( 0, 999 ); miSonido.fade( "in" ); c = c+1; if (c == 1) { miSonido.start(anterior, 999); //anteriore createEmptyMovieClip("pos_mc", this); pos_mc.onEnterFrame = function() { pos = Math.round((miSonido.position/miSonido.duration)*100); barra_mc._xscale = pos; if (pos == 100) { unloadMovie(this); } }; } if (c == 2) { anterior = miSonido.position/1000; miSonido.stop(); c = 0; } }
il secondo pezzo di funzione, mettila cosi' ...
codice:Sound.prototype.fade = function( how ) { var fadeTo = how == "in" ? 1 : -1; if( this.increment ) { clearInterval( this.increment ); } this.increment = setInterval( soundFader, 20, this, fadeTo ); }
Primo colpo, mancato.. :master:
tu intanto mettila cosi' ... ti serve per evitare casini se uno cambia mentre c'e' un fade("in") di una song appena scelta ... il resto boh, frusta un paio di neuroni che io oggi non ce sto a capi' nienteOriginariamente inviato da webbeloz
Primo colpo, mancato.. :master:![]()
![]()
![]()
dov'è finito il puntino rosso del Trickekone ?
mannaggia a me e al player...![]()
:master: