Qualcuno conosce un software di video/frame capture (che mi registri quello che sto facendo sullo schermo del mio pc) e mi generi un file in formato avi, ecc.
Grazie sin da ora.![]()
Qualcuno conosce un software di video/frame capture (che mi registri quello che sto facendo sullo schermo del mio pc) e mi generi un file in formato avi, ecc.
Grazie sin da ora.![]()
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
paint shop pro.....se non ricordo male lo fà
Qualche altro programma freeware che faccia anche dei montaggi e tagli ??![]()
Electronic parts catalog
se ti serve un programma che ti permette di tagliare e modificare video senza dubbio Virtual Dub.. famosissimo nel suo genere
si trova praticamente ovunque... e trovi anche tante guide..
Ma mi permette anche di creare un video catturando quello che compare sullo schermo??
Paint shop pro genera solo delle immagini in sequenza di quello che appare a video, ma non mi genera un video o un filmato..
Electronic parts catalog
per catturare quello che fai su schermo ci vuole screencam o altri prog simili... paintshopro non lo fa...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
Screencam l'ho acquistato ma funziona solo su pc 95 o nt e il compilato sui pc 2000 si pianta sempre.
Non ne esiste proprio un altro ???? (non so, prodotti della macromedia, corel, ecc.)
Electronic parts catalog